Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Alice a singhiozzo

Alice a singhiozzo

è qualche mese che mi hanno messo alice 256 flat. All'inizio tutto bene download nella media per il tipo di connessione e stabilità della stessa. Ora da un po di settimane riesco ad allinearmi in maniera continuativa solo dalle 24 circa fino alle 10 di mattina. Poi cade la portante e ritorna solo a tratti durante la giornata.
    oggi ho chiamato per la terza volta telecom per fare la segnalazione di mancato allineamento e miracolo dopo mezzora sono qui che scarico....secondo voi stanno facendo i furbi in qualche maniera o cosa???Senno non si spiega perchè la notte sono allineato e il giorno invece è uno strazio

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF

misteri della telecozz

:quote: certo ne ho sentite tante ma questa le supera tutte
    chiedo scusa se mha fatto ridere sta cosa ma tornando serio..
    forse staranno facendo delle riparazioni nella tua zona?? magari a causa di nuove centrali... io se fossi in te insisterei al 187 e se non si muovono manda una raccomandata denunciando il cattivo servizio.. vedrai che devono risolvere a meno che..
    non abbiano creato delle nuove connessioni a singhiozzo
    ...solita telekozz cmq insisti che risolvono e scusa ma sto fatto mi fà capire che evidentemente ho fatto male a farmi il fegato a pezzi x colpa loro , meglio riderci sù :adhone:

ciao e auguri

Niente riparazioni in zona o almeno credo dato che non mi hanno detto niente...però comincio a pensare male dato che dopo che reclamo funziona per un paio di giorni come dio comanda e poi ricomincia il disservizio!Vorra dire che comincerò a tartassare il 187 fino a che non funziona.

P.S Credo che la raccomandata serva a ben poco dato che per sistemarmi la linea a casa siamo dovuti ricorrere a tecniche tutte italiche...amici,amici di amici,di amici di amici

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    ciao cmq io x l'attivazione della mia alice mega
    ho fatto centinaia di segnalazioni al 187, purtroppo non
    conosco nessuno ma ho visto che almeno nel mio caso ha funzionato
    (la portante nn l'avevano messa x bene e davano a me la colpa), spero che a te si risolva presto cmq rimane il fatto che devono dare un servizio decente 24h su 24 sennò diventa una fregatura..
    Io tenterei lo stesso è cmq un tuo diritto e loro dovere lavorare

Permessi di invio