Sono ormai 4-5 giorni che andando sul sito della Casa di Alice mi compare una schermata d'errore!In allegato trovate un'immagine della schermata.
Sono ormai 4-5 giorni che andando sul sito della Casa di Alice mi compare una schermata d'errore!In allegato trovate un'immagine della schermata.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Ciao dwb.Originariamente inviato da dwb
Ho visto l'immagine, ma non ho capito cosa vuoi sapere...
Ciao![]()
Voglio sapere se a voi il sito funziona oppure vi compare la stessa cosa.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Ma, fino a pochi giorni fa, a me funzionava, ma non ci sono più andato.Originariamente inviato da dwb
Voglio sapere se a voi il sito funziona oppure vi compare la stessa cosa.
Quindi, non ti saprei dire...
Comunque, dall'immagine, sembra che sia un loro problema.
Ciao![]()
Si, naturalmente sembra che il problema sia loro ma per sicurezza vorrei sapere se a qualcuno ORA succede la stessa cosa.
io non ho problemi,anzi per entrare basta che clicchi su "entra nella casa" e mi riconosce in automatico....
![]()
Ma come cavolo è possibile che a me nn va allora?![]()
anche a me da questo errore da quando hanno cambiato il sito , da tin mi hanno detto che potrebbe dipendere dalla connessione o dalla zona e che provvederanno a sistemare al + presto possibile e da quanto mi è stato detto siamo in parecchi con questo problema !Originariamente inviato da dwb
![]()
Ma non è che per caso avete problemi di cookies?
Ciao![]()
Non penso dipenda dalla zona..
il server a cui si punta è indipendente da questo.