Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sito polimorfico

Utente di HTML.it L'avatar di afrappe

Sito polimorfico

forse definirlo polimorfico non è corretto ma vorrei fare in modo da realizzare un sito totalmente dinamico con tutti i contenuti in un database e a seconda del indirizzo(url) da cui provengo mi carichi contenuti diversi, mi spiego meglio

se digito www.pippo.it la mia pagina index.aspx produrra un risultato con i contenuti attinenti a pippo
    se digito www.paperino.it la stessa pagina index.aspx produrra un'altro risultato.
    Ora perdonate l'ignoranza, come ralizzare qualcosa del genere, come capire da quale url provengo?
    oppure è solo una questione di inirizzamento dei domini sullo stesso hosting? ho un po di confusione, qualcuno puo darmi qualche suggerimento?
    grazie

E' sicuramente una questione di indirizzamento e quindi di settaggio di IIS o chi per lui...

puoi avere più domini che puntano allo stesso spazio web (e quindi in generale allo stesso ip).

Come cambiare la stessa pagina a seconda del dominio che uno ha digitato è un altro paio di maniche.
    La maniera più semplice sarebbe di far puntare i due domini a 2 diversi documenti iniziali nello stesso spazio web...e da lì poi settare tutta una serie di cose che ti servono per avere i contenuti dinamici.

:bubu:

Utente di HTML.it L'avatar di afrappe
    Ho risolto grazie!

Permessi di invio