Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Complimenti...

Complimenti...

Ciao a tutti...voglio solo spendere due parole a favore di tin.it...2 giorni fa si è rotto il modem, chiamando la tin.it mi è stato detto che entro 48 ore mi avrebbero cambiato il modem e così è stato!! Mi hanno avvisato prima con un sms e dopo mi hanno telefonato per prendere appuntamento.... puntuali e precisi!!

P.S. il modem che ho ora è un Telindus ND220 usb...che ne pensate?? prima avevo lo speedweb ipm datam

Saluti
    F1na|d3st1ny

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Avvisato con un SMS?questa è la prima volta che la sento! E cosa ti hanno scritto?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

io ho lo stesso modem e mi va benissimo, solo che ora vorrei sapere dove trovo i driver per linux

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da dwb
    Avvisato con un SMS?questa è la prima volta che la sento! E cosa ti hanno scritto?
    Il customer care mi ha sempre avvisato via sms (della risoluzione del problema o di altro).
    Quando avevo TIM (adesso ho omnitel) addirittura mi avvisarono sul cell. senza che avessi lasciato il numero.. probabilmente risalendo al mio cell dal numero di rete fissa... direi un pochini "invasivi" ma non mi lamentai.

Originariamente inviato da ARCTiC
    Il customer care mi ha sempre avvisato via sms (della risoluzione del problema o di altro).
    Quando avevo TIM (adesso ho omnitel) addirittura mi avvisarono sul cell. senza che avessi lasciato il numero.. probabilmente risalendo al mio cell dal numero di rete fissa... direi un pochini "invasivi" ma non mi lamentai.
    Questo non va contro le leggi sulla privacy?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da matrics21
    Questo non va contro le leggi sulla privacy?
    Si, ma non mi ha danneggiato (anzi il contrario) quindi non vedo motivo di lamentarmi.

Io ho omnitel e il numero me l'hanno chiesto..

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    io con il speedweb ipm datacom ho sempre avuto problemi di stabilità della connesione, sicuramente questo nuovo modem dovrebbe essere migliore

Originariamente inviato da gatto012
    io con il speedweb ipm datacom ho sempre avuto problemi di stabilità della connesione
    Anche io all'inizio gli avevo...ma dopo aver aggiornato i driver tutto andava bene..

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    scusa, ma da dove li hai aggiornati i driver?

Permessi di invio