Devo fare comparire un pulsante alla fine di un filmato, come faccio? sono principiante, quindi siate molto descrittivi.
grazie![]()
Devo fare comparire un pulsante alla fine di un filmato, come faccio? sono principiante, quindi siate molto descrittivi.
grazie![]()
Ti crei il pulsante
All'ultimo frame del filmato associ
Sempre stando dentro l'ultimo frame apri la libreria e trascina il pulsante sullo stage.codice:stop();
è da un pò che me lo chiedo, ma da dove si agisce sul codice?? non riesco a capirlo!
Puoi associare delle Actions solo a istanze di Pulsanti o Clip Filmati, oltre che ai fotogrammi.
Seleziona l'istanza, o fotogramma, in questione, tasto dx, Azioni.
Nella freccietta in basso a dx se usi flash 5.![]()
come faccio a fare in modo che, terminato il filmato, vada subito ad una pagina htm da me scelta? per caso esiste anche la possibilità di effettuare questo passaggio con qualche effetto speciale, tipo blend o cose del genere?
la fa aprire nella stessa finestra del browser (_self) oppurecodice:getURL("http://www.html.it", "_self");x aprire una nuova finestra.codice:_blank
X gli effetti... bhe, si può ma sei un po' generico.
Intanto grazie.
per gli effetti, tieni conto che ho fatto un filmato come quello introduttivo di guerre stellari, quindi l'ultimo frame del filmato è un cielo stellato, devo trovare il modo di rendere il meno brusco possibile il passaggio da questo al sito ver
Oppure anche senza dissolvenza e non è obbligatorio il percorso di dio e proprio.
Una cosa tipo dall'angolo in basso a dx il cielo comincia a dissolversi verso l'angolo in alto a sx, lasciando vedere la prima pagina del sito. ssolvenza che ho indicato prima, potrebbe essere anche dal basso all'alto.
spero di essere stato chiaro.
se mi puoi ancora aiutare te ne sarei veramente grato!![]()
![]()
![]()
birù-birù:tongue:
nessuno?![]()
ovvia, aspetterò![]()
se mi dai la mail ti invio una bozza di come si potrebbe fare ok?