Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

un mio amico sta aspettando da 1 mese dsl tiscali

ma ci vuole così tanto? io con fastweb in una settimana viaggiavo già a 250kb/s

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    la tiscali non è come altre aziende, ha un' importanza ristretta nel campo delle telecomunicazioni in italia, ma ti hanno fatto risapere niente dal momento della richiesta?

in questi casi e' opportuno sollecitare il call center o in alternativa comunicargli il recesso e passare ad altro isp.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    anch' io ti consiglio vivamente di cambiare isp

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    forse e' un segno!
    disdici...
    e fai un altro isp

Utente di HTML.it
    Digli di chiamare subito Telecom perché Tiscali con questi ritardi non c'entra al 99%!!
    Fastweb il collegamento lo fa subit perché ha le linee in proprietà (unbundling), ma qualsiasi altro ISP minore deve attendere i "comodi" della Talecom!
    Io ho atteso due mesi (primi di maggio) e lottato con il 187, ma adesso viaggio alla grande con Tiscali!
    Ciao
    P.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Avrei qualche dubbio sia su Telecom (99%!!) che su Fastweb.
    Un mio amico, purtroppo, aspetta Fastweb da ottobre 2002 e tieni presente che ha già il collegamento fisico in casa.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Prottigol
    Digli di chiamare subito Telecom perché Tiscali con questi ritardi non c'entra al 99%!!
    Fastweb il collegamento lo fa subit perché ha le linee in proprietà (unbundling), ma qualsiasi altro ISP minore deve attendere i "comodi" della Talecom!
    Io ho atteso due mesi (primi di maggio) e lottato con il 187, ma adesso viaggio alla grande con Tiscali!
    Ciao
    P.
    non sono d'accordo...
    si telecom ovviamente sfavorisce i concorrenti!

ma gli isp hanno i loro problemi...
    quando si chiama la telecom o la centrale e non hanno ordini di lavorazione partiti da nessuno..vuole dire che il provider non ha ancora dato l'ordine!

1 mese?

Ciao,
    non mi sembra tanto... io con libero ne ho aspettati 6 poi ho disdetto e sono passato a tiscali e in 20 giorni circa avevo già tutto... di al tuo amico di pazientare un'altra settimana e poi se proprio non arriva nulla di cambiare ISP...

CIAO