Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Director MX e Flash MX

Director MX e Flash MX

Ciao!!
    vi domando una cosa un po'particolare..sperando ci sia qualcuno che mastica un po' di Director..

Sto facendo un Cd rom e ho importato in Director degli .swf con dei video incorporati perchè dovevo disegnarci sopra con delle animazioni.

Il problema è che il tempo di caricamento del file .swf con i video dentro, una volta importati in director, diventa veramente lungo (ci mette 15 secondi a caricarlo da HD :master: ) mentre, ovviamente, se caricato normalmente (non da director) bastano pochi secondi.

Volevo sapere se qualcuno avesse riscontrato questi problemi nella comunicazione fra Flash e Director

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    da quello che so io i video sono gestiti molto peggio da flash che da director, anche perchè director da la possibilità di lasciarli esterni e non di incorporarli per forza all'interno

allora perchè non metti i video in director e lasci in flash solo il comando per disegnarci su?

se è per un problema di coordinazione potresti usare i cue points (cerca nell'help di director)

Vero, potrebbe essere una soluzione...
    Il problema che non ho mai usato i cue point...

Questi devono essere inseriti all'interno del filmato nel momento in cui vengono compressi (usando,per esempio, premiere).
    E poi da director dovrei richiamarli mediante lingo.
    E' giusto il processo?

sì ci sono tutti i comandi appositi

cuePointNames
    cuePointTimes
    on cuePassed
    mostRecentCuePoint
    isPastCuePoint()

non ti allego la spiegazione perchè io ho director 8.5 e potrebbe essere cambiato qualcosa

Ora faccio qualche prova..se non mi riesce qualcosa mi faccio risentire

x ora cmq grazie!

ok a dopo

Permessi di invio