Ciao a tutti, dopo tanti siti è arrivato il momento.
Abbiamo realizzato un grosso lavoro per un'azienda e loro non vogliono che mettiamo il nostro logo sul sito, possiamo imporci in qualche modo?
Grazie
ciao
Ciao a tutti, dopo tanti siti è arrivato il momento.
Abbiamo realizzato un grosso lavoro per un'azienda e loro non vogliono che mettiamo il nostro logo sul sito, possiamo imporci in qualche modo?
Grazie
ciao
[Sorridi domani sarà peggio]
non saprei dipende da cosa avete concordato nel contratto o accordo, in linea di massima direi che dipende solo da quello..
:master:
Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png
sul contratto non c'è niente al riguardo, perchè solitamente non fanno problemi, il logo è piccolo e discreto, ma stavolta ci interessa particolarmente inserirlo e non ce lo fanno mettere.
legalmente non so risponderti ma mi sembra assurdo che non ci siano i crediti di chi ha creato il sito, ripeto legalmente non ne sono sicura ma credo abbiate il diritto d'autore dalla vostra parte a meno che non vi abbiate rinunciato nel contratto
ripeto, sul contratto non c'è niente, forse per ingrnuità nostra, ma finora non ci si era mai posto il problema, e ora ci interessa particolarmente, se mi dici che il diritto d'autore c'entra qualcosa, mi informo a riguardo.
Per ora grazie, se scopri qualcosa tu, fammi sapere, anche perchè credo sia una cosa di interesse comune.
Ciao
che poi adesso che ci penso, io all'inizio ho fatto un cd per una grande ditta, nel contratto ho rinunciato al diritto d'autore però il credito con il mio nome l'hanno messo lo stesso....
loro correttezza?
non so adesso mi informo