Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

percorso assoluto per finestra

Ciao a tutti dovrei aprire una finestra del browser che contiene un documento in pdf. Ora quando io lo faccio in locale me lo pare senza problemi in una nuova finestra quando lo invio al cliente pere il collegamento usando come percorso quello che faceva sul mio computer. C'è un modo per evitare il percorso e mandarlo direttamente al documento che si trova nella stessa cartella?

ciao e grazie a tutti

Utente di HTML.it
    scusa non ho capito casa succede al tuo cliente..

ciao

Utente di HTML.it
    In pratica nn trova il docuento perche cambia il percorso cambiando il computer...

Utente di HTML.it
    ma tu cosa gli mandi? uno zip con un apagina html con dentro un link che punta a un pdf dentro una cartella?

tutte queste cose sono on-line evisibili?

ciao

Utente di HTML.it
    mando uno zip con dentro una cartella che contiene l'html, l'swf e i documenti in pdf ma quando tentano di aprirli nn riescono

Utente di HTML.it
    se hanno mac e tu pc o viceversa potrebbero esserci problemi.
    sei sicuro poi che abbiano il plugin di acrobat reader per explorer?

se il problema non è questo per aiutarti dovrei avere lo zip con il materiale.

Utente di HTML.it
    grazie grazie ho risolto ho creato dei percorsi assoluti per i pdf.... ciao e grazie ancora

Utente di HTML.it
    prego )

cmq non si risolve mai creando dei percorsi assoluti... cosa hai fatto hai messo il percorso esatto del disco del cliente? e se poi cambia pc ancora? e se poi va pubblicato..? SOLO e SEMPRE percorsi relativi

[un'unica cartella principale dove sta tutto, e i file che si chiamano solo per nome ma senza percorso, con al massimo delle sottocartelle, ma di norma senza mai risalire oltre la principale]

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    forse ho sbagliato a dire percorsi assoluti... in pratica sul server del cliente i file pdf sono diventati degli url a cui i bottoni puntano in questo modo è indipendente dal percorso

ciao e grazie :-)

Permessi di invio