Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Plug in del falsh

Plug in del falsh

Ciao a tutti.

Come posso fare per installare manualmente il plug in del flash? ad esempio copiando il file? e sopratutto dove lo trovo questo file?

Grazie.

Re: Plug in del falsh

Originariamente inviato da pegaso22
    Ciao a tutti.

Come posso fare per installare manualmente il plug in del flash? ad esempio copiando il file? e sopratutto dove lo trovo questo file?

Grazie.
    Perchè lo vuoi installare manualmente??

Praticamente ho fatto un software in delphi dove vengono usati dei file .swf, quindi lo dovrei fa installare tramite il software e non scaricare da internet.

Praticamente ho fatto un software in delphi dove vengono usati dei file .swf, quindi lo dovrei fa installare tramite il software e non scaricare da internet.
    Nel CD originale di Flash MX c'è l'installer del plug-in, usa quello!!

Non ho trovato il file, io non voglio installarlo nel mio computer (ti dico ciò perchè installando flash MX mi chiede se voglio installare il plug in, e magari tu dicevi quello), ma devo passare il file ad altri computer tramite il software che ho creato.

Non ho trovato il file, io non voglio installarlo nel mio computer (ti dico ciò perchè installando flash MX mi chiede se voglio installare il plug in, e magari tu dicevi quello), ma devo passare il file ad altri computer tramite il software che ho creato.
    Non ho il CD sottomano, ma in qualche cartella c'è proprio il file installer del plug-in, non so se va bene per quello che serve a te, potresti metterlo nel CD che andrai a fare e con un read-me, spieghi tutti i passaggi da fare prima di vedere il movie swf.

Permessi di invio