Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Links in testo dinamico

ragazzi ho un testo dinamico del tipo

testo="casa albero fiume ecc. ecc."

vorrei che la parola fiume fosse evidenziata(magari colorata in rosso e cliccandoci sopra,si attivi un azione,come si fa?

puoi rendere il testo di tipo html e quindi scrivere:
    codice:
    testo="casa albero <font color='#FF0000'>fiume</font> ecc. ecc."

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

prendiamo per esempio che nel frame io inserisca quallo ke mi hai detto tu. è ok ma se devo inserire un collegamento ad un azione dello stage?
    testo="casa albero <font color='#FF0000'><_root.flavio.gotoAndPlay(2)?????? ????????????penso di no>fiume</a></font>

non mi risulta che sia possibile fare una cosa del genere.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

si ho inserito il tuo script all'interno dell oggetto testo
    ma non funziona,questi mi sembrano più comandi html che comandi flash

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    quello che ha scritto Yassassin è giusto ma non lo devi mettere direttamente dentro il testo, se osservi bene ha scritto "TESTO=...." infatti dovresti associarlo a una variabile e poi nel campo di testo caricare quella variabile, oltre a quello dovresti selezionare il campo di testo, renderlo dinamico e con l'opzione "RENDI TESTO COME HTML" ( un iconcina con i tag aperto e chiuso <> )

Flash interpreta alcuni tag html, se cerchi nella guida premendo F1 dovresti trovare anche la lista dei tag supportati.

Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

ok attivando i codici HTML senza creare la variabile, il testo si colora
    ma è possibile indirizzarlo anzichè ad un link esterno ad un movie interno?

Permessi di invio