Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

ecco perche' i tecnici a volte non richiamano!!!!

due ore al telefono con il 187 che non faceva altro che farmi richiamare dal 187 opzione 1 al 5, dal 5 all' uno.. e cosi' via... mi sono incazzato come na iena... mi han passato la chiamata "all'ufficio tecnico" ... non e' vero un cazzo.. me l'han passata al tin.it che giustamente mi ha ripassato il 187 -.- (non ho ancora attivato i codici di sblocco perche' il modem non si allinea, continua a lampeggiare...)
    e qui viene il bello...
    entra mia madre di corsa dicendo che dietro casa (dove ho la "gabina" della telecom con tutti i cavi dei telefoni del mio comune) c'era un tecnico che intopava... sono corso fuori e ci ho parlato... -.-
    Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! alla centrale non han ricevuto NESSUNA comunicazione da parte del 187 per S. Filippo oltre a quella di un mio vicino di casa O_O
    In questi giorni non ho fatto altro che chiamare e sollecitare O_O
    quindi mi sono fatto dare il numero della centrale, l'indirizzo, e gia' il tipo mi ha detto che segnalava il problema in centrale... domani chiamo... anche se mi ha detto che dovrebbe farmi chiamare da un tecnico per provare la portante (ma non ci credo + a questo punto)

La domanda nasce spontanea... DOVE CAVOLO SON FINITI I 20 GIORNI DI SOLLECITIIIIII????????????????????????

I misteri della telecom .....

Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Sai qual'è il problema? Con il 187 e la telecom in generale vai molto a fortuna...io ho fatto 3 solleciti e stavo aspettando da 1 mese x il cambio modem...poi ho fatto una telefonata x disperazione e ho scoperto che la richiesta neanke era stata accettata (causa compilazione dati errata)..ho rifatto la richiesta e guarda caso dopo 12 ore mi arriva l'sms di tin.it seguito dalla venuta del tecnico 12 ore più tardi.....che roba....

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF

insistiii

ciao endy
    insisti ancora di + + vedrai alla fine ti attivano
    daltronde telekom non ha alcun interesse a non farlo
    il problema è semmai avere o meno fortuna come diceva principe
    ma cmq insistere sul fatto che a te serve nel + breve tempo possibile. Personalmente di solleciti ne ho fatti parecchi dicendo che mi serviva sopratutto x motivi di lavoro il che è anche vero
    ma alla fine la pazienza è stata premiata 20 gg lavorativi x avere la mia alice mega che va benissimo indi non preoccuparti che risolverai al + presto, continua cmq a sollecitare al 187 anche 2 volte al giorno

Utente di HTML.it
    per ora sto' sollecitando con una media di chiamate al giorno e domattina appena mi sveglio chiamo anche in centrale =) mi sento positivo ^_^ speriam bene hehehehehe

Utente di HTML.it
    ... una media di 5 al giorno :P prima non avevo scritto il numero ehehehe sono rincoglionito ^__^

Permessi di invio