Ho un menu a tendina fatto in flash e dovrei inserirlo nella pagina html ma non riesco a far vedere delle cose sotto il menu!Come devo fare?
ciao
![]()
Ho un menu a tendina fatto in flash e dovrei inserirlo nella pagina html ma non riesco a far vedere delle cose sotto il menu!Come devo fare?
ciao
![]()
Dovresti postare in flash
Per quel che ne so di flash, niente, dovresti aggiungere questo:
<PARAM NAME=wmode VALUE=transparent>
ma funziona solo con ie e con gli altri browser credo non esista niente.
P.s.
non titolare un 3d con problema, aiuto e simili.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Ma quella stringa la inserisco nel codice di flash cmq!?
Nell'html che riguarda il tuo flash in mezzo agli altri parametri
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
sono riuscito ma quando cerco di andare sul menù che mi appare sparisce e non mi da la possibilità di selezionare le varie voci!
come faccio?
metti un link o posta il codice e se ti fai spostare in flash è pure meglio.Originariamente inviato da Kistio
sono riuscito ma quando cerco di andare sul menù che mi appare sparisce e non mi da la possibilità di selezionare le varie voci!
come faccio?
Scusa ma non ho capito!!![]()