Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiutatemi Perfavore

  1. #1

    Aiutatemi Perfavore

    Salve vi chiedo un grosso aiuto sto per fare un sito in Html semplice piu qualcosa di Java e dhtml

    ora la mia richiesta e' io voglio impedire che altri utenti salvino le mie immagini, sono riuscito a disattivare gia la funzione del tasto desto, xo c'e' sempre la barretta degli strumenti immagini di internet explorer 6 che permette cmq di salvare l'immagine

    come posso fare per far si ke chi visualizza il mio sito gli venga automaticamente disattivata sta barretta o ogni modo per salvare foto ?

    attendo ansiosissimo risposta e ringrazio tutti in anticipo

    x risposta : lucab80@iol.it

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,965
    Sono stati fatti 100000 posts su questo argomento. Non ti saranno date più risposte da quelle che troverai facendo una ricerca.

  3. #3
    Beh per animo buono posso sapere come fare la ricerca e come trovarli visto ke e' la prima volta che vengo qui ?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,965
    ...
    in alto a questa pagina ci sono dei pulsanti
    "profilo", "iscriviti", "calendario" ... "RICERCA"

    clicchi li' e inserisci le parole chiave di cui hai bisogno, nel tuo caso possono essere 'tasto destro mouse'

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    11

    non capisco il problema

    dato che cmq le immagini che metti su web sono utilizzabili sono su web a meno che tu non disponga di fibra ottica e metta su file pesantissimi ma in tal caso nessuno ti visiterebbe il sito
    ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    214
    Penso non ci sia molto da fare, se vogliono l'immagine te la prendono, anche se metti millecinquecento script inutili.
    Se non vuoi fartele prendere... non metterle
    Lölly

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,139
    Se si tratta di immagini tue personali l'unica cosa che ti posso suggerire è quella di fare apparire un pop up, al cliccare del tasto destro sull'imm., che ti indichi che l'imm in questione è protetta da copyright.
    In ogni caso questa soluzione non impedisce all'utente smaliziato di impossessarsene perchè può traquillamente digitare il percorso della cartella che la contiene, oppure fare lo stamp del monitor.
    E' un "problema" se così lo vogliamo definire, che non ha soluzioni.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,965
    Gli utenti si innervosiscono se non possono usare il tasto destro e quindi rischi di non avere un sito molto visitato.
    Metti html.it ed altri siti importanti, nessuno impedisce l'utilizzo del tasto dx!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.