Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

attivazione gratuita adsl fino al 30/06

Ciao, volevo sapere se qualcuno particolarmente informato (o sgamato) saprebbe dirmi se la promozione sull'attivazione gratuita dell'adsl sarà prorogata ancora per il mese di Luglio oppure no, dal momento che saranno almeno 6 mesi che dicono che "questo è l'ultimo mese disponibile per poter approfittare di questa offerta".
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le offerte da quando esistono le hanno sempre prolungate, quindi vedrai che lo faranno anche questa volta....
    ah benvenuto fra noi!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Sembrerebbe prorogata al 30 settembre 2003 (fonte WholeSale Telecom Italia) :metallica

Utente di HTML.it
    :mavieni: Grazie per l'informazione, ma sarà valido sia per il residenziale che per le aziende?
    MA secondo voi per casa, dovendo utilizzare mediamente internet, per lo più per la navigazione e al massimo scaricare software, quale mi conviene di più? Non avendo mai avuto la connessione a internet, io pensavo di cominciare con alice 20 ore........ poi vedrò, a seconda di quanto realmente lo uso. La velocità è 256/128

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se non devi fare download massicci ti consiglio la 256k...
    non prendere le 20 ore o quelle a tempo...prendi la flat, così navighi senza problemi e se hai voglia di scaricare qualcosa di grosso, non hai problemi..
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    L'appetito vien mangiando...:adhone: se la tua connessione andrà al massimo delle sue possibilità ti verrà voglia di stare collegato... Poi a banda larga ci sono infiniti servizi che con le connessioni "minori" non puoi goderti (streaming audio e video ad esempio). Io ti consiglio la flat così ti colleghi e non ci pensi più, però se sai già esattamente quanto stai, cosa fai e cosa non ti serve fai la tua scelta!!!!

Comunque visto che non hai molte esigenze la 256/128 va benissimo!
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Lascia perdere le offerte a tempo. Facendo il conto se navighi 30 ore al mese con alice 20 ore o con alice time vai aaspendere 36,95 €/mese e cioè quanto la flat 256/128.... quindi mi sembra che la scelta sia semplice
    ciao
    Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
    :metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:

Utente di HTML.it
    Beh ora hai tutte le motivazioni...
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Se ti fai la flat 256 di Tin.it spenderai per i primi 12 mesi € 29.96 iva comp. al mese opzione hit con moden e filtri compresi.
    Come vedi non conviene le opzioni a tempo ma 24 ore su 24.
    Per informazioni vai:
    http://tin.virgilio.it/adsl/adslspeed/index_f.html
    Ciao e benvenuto.
    Won8
    Un computer sicuro.... e' un computer spento...

Anche io ho fatto la Flat.
    Almeno ti colleghi e non ci pensi piu'.
    Inoltre, se ti piace fare anche download grandini ( magari anche con il 256 ) , basta che lasci il PC la notte a scaricare e sei apposto.
    Non hai piu' problemi di flessione della bolletta. Paghi i tuoi 60€ ( tin.it a forfait con lo sconto del 25% ) a bimestre e vai.

Permessi di invio