Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di erin
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    398

    Ultimi giorni per iscriversi su Virgilio

    Attenzione, se qualcuno vuole ancora iscrivere il suo sito nella categoria gratuita "Siti aziendali" ha solo più tempo fino a Lunedì poi diventa a pagamento.

  2. #2
    perchè a qualcuno lo hanno inserito gratis ultimamente?
    visita la mia cittadina
    Cattolica

  3. #3
    Mi pareva che fosse sospeso già da tempo l'inserimento gratuito dei siti aziendali.
    Fra l'altro, l'inserimento gratuito di siti personali e non commerciali esiste ma .......... si perdono nel vuoto, almeno a me è successo così !!!!
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2000
    Messaggi
    40
    Secondo me Erin è un dipendente di Virgilio che camuffato sta cercando di far arrivare qualche iscrizione :quote:
    Google è come una bella donna... non sai mai quando passa(te la da)!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    :quote:
    ma se tanto poi le cestinano tutte....

    Bhe...almeno dicendo a chiare lettere "o paghi o non entri" hanno smesso di prendere per il .... facendo perdere tempo a compilare la submission gratuita!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di erin
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    398

    Io dipendente di Virgilio?

    Sbagli di grosso, se ce uno che non tollera la politica di Virgilio sono proprio io, da sempre sostengo che solo il motore di ricerca libero da ogni vincolo di sponsors, tariffe per posizionamento ed altre balle possa dare dei risultati coerenti alla ricerca effettuata.
    Penso che la politica di Virgilio non lo porterà lontano, il visitatore non è stupido quando si accorge che alla ricerca "auto milano" gli vengono proposte le concessionarie di Perugia solo perchè hanno pagato, passerà ad un motore più libero e coerente.
    Comunque in effetti le segnalazioni a Virgilio non sempre vanno a buon fine, io sto puntando sui grandi classici Google, Alltheweb, yahoo...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2000
    Messaggi
    40
    Erin la mia era una battuta!
    Volevo solo scherzare :gren:

    La penso anch'io al tuo stesso modo!

    Ciao
    Google è come una bella donna... non sai mai quando passa(te la da)!

  8. #8
    Le uniche ricerche di Virgilio che vanno a buon fine sono quelle sul web ..... dove Virgilio usa Google !!!
    Per il resto porta risultati vecchi di due anni (finchè era totalmente gratuito) oppure risultati sballati (gli inserimenti a pagamento non coprono le esigenze di chi cerca).

    Se si accorgeranno che questo li sta penalizzando prenderanno provvedimenti, altrimenti faranno la fine di godado, dove se cerchi "pasta e fagioli" ti presentano 30 pagine di suonerie e loghi per cellulari

    Da qualche parte nel forum ho letto che Virgilio è quello che porta più referrer ai siti: quanti di questi sono in realtà risultati che provengono da Virgilio ma in realtà sono stati trovati con l'appoggio di Google? Secondo me la gran parte !!!
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di erin
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    398
    Noi comunaque abbiamo il potere di informare e formare. Personalmente in tanti ogni giorno mi chiedono qual motore usare per le loro ricerche, indovinate la risposta.
    Un motore di ricerca deve essere sobrio e quindi semplice, coerente nella ricerca, aggiornato e veloce, in pochi ormai rispondono a questi requisiti, ma sono quelli che alla fine sopravviveranno.

  10. #10
    Originariamente inviato da erin
    ...........
    Un motore di ricerca deve essere sobrio e quindi semplice, coerente nella ricerca, aggiornato e veloce, in pochi ormai rispondono a questi requisiti, ma sono quelli che alla fine sopravviveranno.
    Beh .... in questi ultimi giorni anche il "nostro beneamato" risulta inaffidabile !!!!
    Stamattina ero in posizione 2 .... dopo 2 ore mi ritrovavo in posizione 51 (coerente?) :quote:
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.