Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    180

    tempo dell'ALT su immagine

    esiste un modo per specificare il tempo della comparsa del commento (ALT) su un'iimagine?
    ossia, se tengo il mouse sopra l'immagine dopo 1-2 secondi mi appare il commento e dopo qualche altro secondo scompare automaticamente. c'è un modo (senza usare javascript) che il commento mi appaia subito e scompaia solo quando si sposta il mouse?
    FORZA SAMBA!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    180
    NIENTE?
    FORZA SAMBA!!!!

  3. #3
    Usa title, alt dovrebbe servire solo se non viene visualizzata l'immagine ed è solo ie che lo fa funzionare anche a quel modo.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  4. #4
    title xò non risolve il problema...
    Purtroppo ank'io vorrei ke scompare solo dopo ke il mouse se spostato da sopra il link (nel mio caso..).
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

  5. #5
    Originariamente inviato da bigmaul
    title xò non risolve il problema...
    Purtroppo ank'io vorrei ke scompare solo dopo ke il mouse se spostato da sopra il link (nel mio caso..).
    Ma sei sicuro? Mi hai fatto pure venire il dubbio e ho provato e a me sia su Opera 7 che su ie 5 rimane fisso e immobile.
    Al posto o in congiunzione di alt="quello che vuoi" title="quello che vuoi".
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  6. #6
    Ho IE 6.0 e dopo 6-7 secondi sparisce e mi frega...
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

  7. #7
    Originariamente inviato da bigmaul
    Ho IE 6.0 e dopo 6-7 secondi sparisce e mi frega...
    Ce l'ho nell'altro os e mi secca riavviare comunque anche in mozilla dura quel tempo mentre opera lo tiene ad libitum comunque 6 -7 secondi non mi sembrano pochi, a meno che non ci sia del del testo lunghissimo, ma per questo si dovrebbe usare altro.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  8. #8
    è un opzione del browser, e non è direttamente modificabile (tranne facendola scrivere fissa con css, ma poi appare nell'html [solo browser che lo supportano IE no])

    l'unica soluzione sono dei livelli in JS

    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    Originariamente inviato da blakwolf
    è un opzione del browser, e non è direttamente modificabile (tranne facendola scrivere fissa con css, ma poi appare nell'html [solo browser che lo supportano IE no])

    l'unica soluzione sono dei livelli in JS

    forse quell'applicazione di william potrebbe essere giusta...

    che dici?

  10. #10
    Originariamente inviato da Dennis
    forse quell'applicazione di william potrebbe essere giusta...

    che dici?
    si ma è js... e poi su mac con la libreria instabile dava problemi :master:
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.