Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: inserimento in dmoz

  1. #1

    inserimento in dmoz

    ho segnalato tempo fa un mio sito nella categoria
    http://dmoz.org/World/Italiano/Compu...s/Statistiche/

    l'ultima volta con un altro sito mi aveva gentilmente risposto Ettore P dicendomi a che punto era con l'approvazione.

    posto qui nella speranza che anche questa volta qualcuno che magari ha accesso alla rid di dmoz mi sappia dire qualcosa

    Grazie.

    Toro

    ps in genere quanto ci vuole?, sono già passati dei mesi
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

  2. #2
    Questo tipo di richieste andrebbero poste nell'apposita sezione del forum di supporto di Dmoz piuttosto che su html.it

    http://www.resource-zone.com/postlis...lapsed&sb=5&o=

    Magari poi Ettore passa di qui e ti risponde però lì avrai risposta (forse) più veloce

  3. #3
    vedi neppure sapevo del forum

    ora scrivo lì...

    grazie dell'indicazione

    Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da Max Steel
    Questo tipo di richieste andrebbero poste nell'apposita sezione del forum di supporto di Dmoz piuttosto che su html.it

    http://www.resource-zone.com/postlis...lapsed&sb=5&o=

    Magari poi Ettore passa di qui e ti risponde però lì avrai risposta (forse) più veloce
    allora perchè questa sezione del forum si chiamerebbe "Motori di Ricerca e Web Marketing"???

  6. #6
    fatto tutto
    mi hanno risposto

    è in attesa
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

  7. #7
    ... se basta cosi poco per sollecitare posto anche io qui sul forum:gren: :gren: :gren:

  8. #8
    Brown:

    non è che sia sbagliato in sé postare una richiesta sullo stato di una registrazione in ODP. Semplicemente, questo Forum è dedicato a discussioni generali sui motori di ricerca e Web Marketing, e non è il Forum ufficiale di Open Directory, indipendentemente dal fatto che sia un moderatore qui.

    Come sempre, continuerò a rispondere qui a domande inerenti ODP, nei limiti delle mie possibilità, conoscenze, e frequenza di collegamento, ma per richieste "rapide" quali quelle sullo stato della registrazione dei siti è in effetti consigliabile postare su RZ, dove è possibile avere risposte più rapide (ci sono quasi sempre editori online).

    D'altra parte, molte delle discussioni che su Html.it avvengono regolarmente sarebbero considerate OT su RZ, mentre su Html.it sarebbe sicuramente complicato gestire decine di thread o post con richieste sullo status di singoli siti, anche per le ragioni del regolamento che impedisce di postare la URL del proprio sito (e si, in questo caso la URL sarebbe necessaria per capire il senso della domanda, ma no, non vorrei veder fiorire thread che aggirano il regolamento con richieste di status che servono solo a fare un po' di sano URL dropping).

    Due Forum diversi quindi, che possono integrarsi perfettamente nelle loro rispettive funzioni.
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

  9. #9
    Originariamente inviato da Brown
    allora perchè questa sezione del forum si chiamerebbe "Motori di Ricerca e Web Marketing"???
    1) Dmoz non è un motore di ricerca :tongue:
    2) I forum specifici di un servizio una loro funzione la hanno, su html.it ed in particolare in questa sezione girano molti editori e metaeditori di Dmoz ma come vedi risposte più rapide e "certe" le puoi ottenere nell'apposito forum.

  10. #10
    Originariamente inviato da Ettore P
    .... anche per le ragioni del regolamento che impedisce di postare la URL del proprio sito (e si, in questo caso la URL sarebbe necessaria per capire il senso della domanda, ma no, non vorrei veder fiorire thread che aggirano il regolamento con richieste di status che servono solo a fare un po' di sano URL dropping).
    Scusa, anche se non si inserisce nel messaggio la url del sito questa risulta nella firma. C'è differenza a livello di visibilità?
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.