Sareste di grandissimo aiuto per un consiglio su come usare i frame.
Si tratta nell'inserire un filmato flash attraverso un pulsante sempre creato con flash, da un frame ad un'altro frame su una finestra layout.
Si tratta nell'inserire un filmato flash attraverso un pulsante sempre creato con flash, da un frame ad un'altro frame su una finestra layout.
spero d aver capito cosa vuoi fare...
allora: nel frame1 quello con il flash "menu" metti in HEAD
<base target="nomeframe">
oppure nel filmato flash, nel link, devi impostare (lo trovi nelle actions) la finestra (quindi il nome del frame) in cui vuoi che si aprano i tuoi link....
cioè :Originariamente inviato da bubino
frame 1 con bottone | frame 2 dove si carica il filmato
?
O utlizzi come ti ha dato iv4er con base target="frame2" però così facendo tutti i link si apriranno nel frame2, o usi js !
Ho 2 frame, in cui uno vi è il menù e apre nell'altro frame un filmato, allo stesso tempo apre anche la pagina principale(ES. HomePage).
Scusatemi se non mi sono spiegato correttamente.
prova come ho detto prima....![]()
Ma si può inserire il filmato su un Layout, isolando il rimanente frame per altre funzioni?
scusami me home paginje con target="_blank" 8cioè in una nuova pagina ?) ; per aprire il filemo nel frame di destra puoi o usare base target (Originariamente inviato da bubino
Ho 2 frame, in cui uno vi è il menù e apre nell'altro frame un filmato, allo stesso tempo apre anche la pagina principale(ES. HomePage).
Scusatemi se non mi sono spiegato correttamente.) o js !
Non ho capito, per favore ti potresti spiegare meglio
cioè tu mi hai detto che dal frame1 fai partire con un bottone un filemto in frame 2 e contemporaneamente aprire in una nuova pagina la home page ! Dimmi se ho capito male !Originariamente inviato da Kistio
Non ho capito, per favore ti potresti spiegare meglio![]()
Allora puoi o mettere in frame1 <base target="frame2"> e tutti i link da frame 1 saranno visibili in frame2.
Oppure puoi usare js con href.location e metti frame2 !
ciao