Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    probblema con windows me e accesso utenti

    io non mi sono accorto,che dopo aver formattato e reinstallato windows il computer ha creato un utente(francesco) e che se mettevo la password entravo come admin di sistema,se invece lasciavo il campo libero entravo come utente senza nome.io entravo sempre in modalita' da non essere l'admin.stasera ho provato a personalizzare una cartella e mi e' comparso il messaggio che lamministratore di sistema aveva disattivato la personalizzazione.allora incuriosito ho provato a mettere la password e sono entrato come admin.il fatto che se entro da admin i files che ho tutt'ora non vengono viasualizzati,solo le cartelle vuote,se invece entro come un normale utente non posso modificare nulla e il sistema e' un po' lento nell'apertura delle finestre.

    come posso fare in modo che non ci sia nessura restrizione,il sistema vada veloce,e non ci siano vari utenti,ma solo un pc normale senza password?
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

  2. #2
    entra nelle impostazioni per cambiare la password e lascia come nuova pass il campo vuoto.
    Al riavvio entrerai come admin lasciando il campo della pass vuota.

    Se sei connesso tramite scheda di rete o hai una rete,questo controllo nn lo puoi disabilitare,al contrario vai in Installaz/applic ed disinstalla,credo si chiami Net passport o qualcosa del genere..e' un applicazione scaricata tramite Windows Update..

  3. #3
    tutto risolto,grazie
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.