Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: PR Vs. Saturazione

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    457

    PR Vs. Saturazione

    Lavorando con siti dinamici composti da molte migliaia di pagine ho trovato utile concentrarmi sulla navigabilita' in modo da facilitare quanto piu' possibile l'utente nel raggiungere le informazioni desiderate.

    Parallelamente e in modo non del tutto voluto, sto ottenendo da parte dei MdR un elevato numero indicizzazioni. La cosa non mi dispiace e sono convinto che avere molte pagine indicizzate porti a piu' opportunita' di visita dai MdR.

    Ma un dubbio mi rimane in relazione al valore di PR delle pagine in cima all'alberatura in quanto nonostante abbia ottenuto negli ultimi mesi diversi link di qualita' il PR delle pagine non cambia (e forse in modo altalenante diminuisce).

    Quindi, aumentare il numero di indicizzazioni nel sito diminuisce il valore (agli occhi del MdR) delle singole pagine? E' conveniente lavorare cercando di far arrivare lo spider quanto piu' in profondita' possibile o e' meglio concentrarsi su poche pagine e sul loro relativo PR?

  2. #2
    Avere un elevato numero di pagine, aumenta in modo proporzionale le possibilità di essere raggiunto da più utenti, ma è fondamentale la struttura del sito, il meno profondo possibile e con ogni pagina ottimizzata per ricerche quanto più possibili diverse e varie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.