Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

come installo l'applicazione controllo volume?

vado per mettere l'icona del controllo volume sulla barra delle applicazioni e mi da:

impossibile bla bla bla poichè non è installata.. Per installarla usare installazione applicazioni dal pannello di controllo..

vado li, poi su installazioni di windows ma non trovo nulla a riguardo nemmeno nei dettagli degli accessori.. come installo sta specie di mixer?

provato con la spunta dentro -suoni e periferiche audio-in pannello di c?

[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
    provato con la spunta dentro -suoni e periferiche audio-in pannello di c? [/supersaibal]
    è proprio spuntando quell'opzione che mi dice che non è installato

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    disinstalla la parte audio e reinstallala...

e come la disinstallo se non l'ho installata? PS. mi manca il cd che avevo con la creative SB 128 con i suoi programmini e driver, ma non mi sono mai posto il problema visto che win xp riconosce la scheda e la installa normalmente..

ora risolverebbe il problema anche uno di quei programmini della creative con mixer incluso

non sono ancora riuscito a risolvere.. e ora tali controlli mi servono per abilitare dei canali a un programma.. possibile che non si riesca a installare questa semplice funzione di windows?

prova a reinstallare win..

[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
    prova a reinstallare win.. [/supersaibal]
    è l'unica? PS da win non riesco.. provo con un ripristino da dos.. mi rovina qualche configurazione importante? che ne so tipo bluetooth..ci ho impiegato 2 giorni per connettere il telefonino..

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    scusa xkè non vai sul sito creative e ti scarichi i driver e le applicazioni per la tua scheda audio?

[supersaibal]Originariamente inviato da antos
    scusa xkè non vai sul sito creative e ti scarichi i driver e le applicazioni per la tua scheda audio? [/supersaibal]
    i driver li trovo e sono ok.. il problema sono proprio le applicazioni.. quelle non ci sono..

Permessi di invio