Ciao
Ho un problemone con i contatori di visite,ne ho provati tanti in flash ma nessuno riesce a contare segnando sempre zero eppure tutto sembra in regola.Qualcuno sa indicarmene uno che funzioni?
Ciao
Ho un problemone con i contatori di visite,ne ho provati tanti in flash ma nessuno riesce a contare segnando sempre zero eppure tutto sembra in regola.Qualcuno sa indicarmene uno che funzioni?
non è che non funzionano, è questione di configurarli nel modo esatto...
quello in ASP di flash-mx.it non mi ha mai dato problemi http://flash-mx.html.it/movies/searc...ntatore+visite
Ecco infatti è proprio su quel contatore il problema.
Come faccio a testate il file ASP singolarmente, fuori dal contesto Flash?
L'output di questo file dovrà essere:
n=numeroVisite
Dove al posto di "numeroVisite" vi sarà il numero di visitatori.
me faccio a dare i permessi di scrittura per il file di testo?
![]()
Devi mettere il file dentro una cartella che ti permette lettura/scrittura/esecuzione (mdb-database ad esempio). Di solito il codice CHMOD è 766.Originariamente inviato da jeki
me faccio a dare i permessi di scrittura per il file di testo?
![]()
Grazie Trinityck
ma devi perdonare la mia ignoranza.Potresti spiegarti meglio?
Cos'è il codice CHMOD?.
è il codice che indica il livello di "accesso alla cartella". 755 ad esempio non permette la scrittura se non da parte del proprietario. Se usi CuteFTP seleziona la cartella,tasto dx, CHMOD...
Purtroppo non uso in cute ftp ma Ws_FTP95le
dovrebbe essere lo stesso ma non trovo nessun codice chmod.
No problemo, di solito le cartelle che lo permettono sono mdb-database, cgi-bin, public.
Quindi per riassumere
Devo creare una cartella che si chiama cgi-bin e mettere i file del contatore fla,swf,txt e asp tutti li dentro?
No, cgi-bin e le altre ci dovrebbero essere già.
Pe', io do x scontato che il tuo spazio supporti l'ASP...