Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
    Utente di HTML.it

attivazione tin.it : cosa devo chiedere al 187?

Ciao a tutti, ho comprato sul sito di tin.it l'adsl forfait da 256Kb.
    L'ho ordinata l' 11 di giugno e oggi (29 giugno ) nn è ancora stata attivata.

Ho letto negli altri 3d che dopo aver chiamato l' 803380 devo tartassare di chiamate il 187, ma precisamente nn ho capito cosa dire al 187, dato che io ho l'abbonamento di tin.it, e cosa mi dovrebbero fare ... Cmq nel sito della tin.it c'è scritto che è stato assegnato a telecom; gli telefonato l'altro giorno e mi hanno detto che avrebbero fatto pressioni a Telecom, ma cè da fidarsi?...

Scusatemi se sono un po tonto...

Grazie mille...

Non risolverai granchè chiamando il 187
    comunque...........
    chiama e digli quello che hai scritto qui
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    ma se nn risolvo nulla chiamando il 187 allora cosa dovrei fare? Aspettare che telecom mi grazi?

Cmq potrsti dirmi cosa effettivamente telecom deve fare alla mia linea? Così magari posso essere più esplicito...

Utente di HTML.it
    Se hai una linea analogica telecom deve attivarti in centrale, se hai una linea isdn telecom deve prima venirti a montare a casa la linea aggiuntiva e poi attivarti in centrale.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    secondo me, con tin.it, il 187 non c'entra niente!! A parte che ti ripasserebbero l'803380!!:gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da Mannaia
    ma se nn risolvo nulla chiamando il 187 allora cosa dovrei fare? Aspettare che telecom mi grazi?

Cmq potrsti dirmi cosa effettivamente telecom deve fare alla mia linea? Così magari posso essere più esplicito...
    Appema di risponde la guagliona del 187 non cominciare subito a lagnarti....
    prima falle 2 complimenti con la voce calda e sensuale e dille che senti il suo profumo attraverso il filo.....

poi...se ti aiuterà a risolvere il problema le manderai un mazzo di rose rosse...

alla fine dille che quelli di Tin.it ti hanno detto di chiamare il 187.

A quelle se fai dei complimenti diventano + gentili e disponibili

Fidati!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prima di tutto ricorda che sono due società DIVERSE che non c'entrano nulla!

una e' telecom italia... che ti gestisce la linea di casa fisica

e un'altra e' tin.it a cui hai comprato la adsl

tin.it chiede a telecom di metterti fisicamente la adsl...

quindi tu devi stressare il 803380 per avere la adsl

al 187 ... puoi chiedere se l'attivazione e' partita..e se hanno avuto ordini di lavoro da tin.it
    se hanno avuto ordini di lavoro da tin.it puoi chiamare la tua centrale e rompere le scatole..per avere l'attivazione

Utente di HTML.it
    chiama l'803380 :metallica
    ti serve qualche info su adsl,asp?mandami una email

io dopo 30 giorni la pratica era ancora assegnata a telecom, tin.it aveva fatto decine di segnalazioni a telecom

alla fine ho chiamato tin.it e ho detto in maniera decisa che ero stufo di attendere e che sicuramente se entro una settimana avevo la linea funzionante avrei fatto disdetta per passare alla concorrenza

la signorina allora mi ha detto che l'unica cosa da fare era segnalare la situazione al suo responsabile tramite segnalazione scritta, penso che l'abbia fatto

chiusa la telefonata a tin.it, chiamo telecom

1° operatore. gli chiedo qualche cosa sull'adsl e mi dice che loro di telecom abilitano solo le portanti (proprio quello che mi manca) e che non possono fare niente (ma come? prima mi dice che loro attivano le portanti e non possono fare niente), alla fine mi da il numero di tin.it da chiamare

più tardi altra chiamata a telecom

altro operatore. lentissimo, ma alla fine mi fa la segnalazione di sbrigare ad attivare la portante

3 giorni dopo avevo la linea funzionante, ma settata a 256 invece che 640!

Utente di HTML.it
    oggi ho provato a chiamare entrambi...

prima l' 803380, che mi dice che farà un secondo sollecito.. Vabbè, speriamo.

Poi provo con il 187, e un operatore (gentilissimo) mi dice che ha ottenuto la pratica ma nn ha nessun ordine di attivazione della linea adsl.. Eeeehh?

Allora richiamo tin, e cosa succede?
    L'operatrice mi "sgrida" perchè ho chiamato il 187, e mi dice che devo solo rivolgermi a loro, xkè è da loro che ho acquistato il servizio.. Poi mi dice che altri operatori del 187 potrebbero anche dirmi che la pratica nn esiste anche se cè, dipende con chi parlo..

Incredibile...

Permessi di invio