Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Pannello Istance??!!

Pannello Istance??!!

Salve a tutti
    Uso flash Mx, ma purtroppo non riesco a trovare il pannello istance! Ho cercato ovunque, ho provato a inserire il nome nel pannello properties, ma non mi ci fà scrivere....
    a provato a selezionere il movie clip e a schiacciare Ctrl + I, ma il campo istance non c'è ho provato a cercare sul menu a tendina Windows, ma senza risultati, dove posso trovarlo???
    Vi ringrazio anticipatamente
    Ciao!
    Eikichi Onizuka 22 anni PIACERE DI CONOSCERTI!!
    GTO
    Slackware 10.1
    Kde 3.3.2
    Gnome 2.6.1
    etc ....

Sarebbe il pannello Informazioni(Larghezza, altezza, x , y)?
    Hai provato a ripristinare il Layout Pannelli predefinito?

Si ho provato varie volte a ripristinare, ma della finestrella istance neanke l'ombra... non sò più che provare! non la trovo proprio non conosci qualche altro modo per trovarla?
    GTO
    Slackware 10.1
    Kde 3.3.2
    Gnome 2.6.1
    etc ....

Nemmeno dal menu Window?! non so che dirti, prova a reinstallare

Scusa se ti stresso, ma... sono disperato cmq tu su cosa clicchi per farti apparire il pannello istance??? Magari sbaglio posto dove cercare!
    GTO
    Slackware 10.1
    Kde 3.3.2
    Gnome 2.6.1
    etc ....

Ha ho capito scusa forse mi sono spiegato male io non intendo il pannello info quello si mi compare. ma la finestrella istance quella con cui metti il nome alle movie clip.
    Dove all'interno è diviso in altre schede come sound etc... in poche parole quello ke kompare all'inizio della prima guida di action script! mi puoi dire dove lo trovi?
    GTO
    Slackware 10.1
    Kde 3.3.2
    Gnome 2.6.1
    etc ....

Originariamente inviato da Sharkeywebmaste
    Ha ho capito scusa forse mi sono spiegato male io non intendo il pannello info quello si mi compare. ma la finestrella istance quella con cui metti il nome alle movie clip.
    Dove all'interno è diviso in altre schede come sound etc... in poche parole quello ke kompare all'inizio della prima guida di action script! mi puoi dire dove lo trovi?
    Ah, Proprietà! ctrl+F3?

Ok trovato adesso ti chiedo un'ultima cosa come faccio a cambiare il nome di istance dal pannello proprietà a me non me lo fà modificare!!
    GTO
    Slackware 10.1
    Kde 3.3.2
    Gnome 2.6.1
    etc ....

Originariamente inviato da Sharkeywebmaste
    Ok trovato adesso ti chiedo un'ultima cosa come faccio a cambiare il nome di istance dal pannello proprietà a me non me lo fà modificare!!
    Cambiare il nome di Istance? associare il nome ad un'istanza?

Permessi di invio