Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: contatore?

contatore?

è possibile creare un contatore visite con flash?oppure abbinare un contatore per tutte le volte ke un link viene cliccato?

grande avatar!sei un grande!
    pace all'anima sua

come ero sicuro(leggendo l'altro post)non riesco a far funzionare il contatore(ho dominio digliander).
    non ho capito bene cosa devo fare con le cartelle. io sul mio ftp ora come ore ho solo la cartella principale con i file dentro!come procedo?
    ho l'ftp explorer

Innanzitutto devi assicurarti che il tuo spazio supporti il linguaggi lato server usato (PHP o ASP). Il file lo devi mettere dentro una cartella che permetta la scrittura (cgi-bin, mdb-database, public... cmq CHMOD 766 credo).

come permission c'è scritta sta cosa (ma nn ho trovato un modo per cambiarle) drwxr-xr-x

cmq mi spieghi se devo creare una cartella proprio per questa cosa, se posso riversare il tutto sull cartella principale ecccccc...

si ma nn lo so fare!cmq se uso cuteFtp cabia qualcosa?

più che altro non ho capito se la cartella cgi-bin e mdb-database la devo creare io oppure deve già risiedere di natura sul server.
    seconda cosa, non capisco se questa cartella la devo creare sul mio HD e poi uplodare(in questo caso non so inserire i permessi)oppure se devo cliccare su new folder, direttamente nell'FTP(e qui nn ci sono opzioni per settare i permessi)
    ok?

Permessi di invio