Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: fullscreen

Utente bannato

fullscreen

ragazzi sinceramente non mi ricordo se l'avevo già postato e quindi chiedo scusa subito ai moderatori se dovessero trovare una messaggio uguale
    comunque

ho 2 filmati, principale.swf e secondario.swf

principale viene proiettato in fullscreen e si ridimensione in base alla risoluzione dello schermo, invece secondario.swf viene caricato in principale.swf ma vorrei che restasse alle sue dimensioni reali, cioè che non venisse adattato alla risoluzione.

se non sono stato chiaro ditemelo

grazie

Utente di HTML.it
    Si lo hai gia postato.Comunque il secondario.swf lo carichi dal principale su _level1?
    Se è cosi potresti usare _level1._width=(la dimensione scelta);
    _level1._height=(la dimensione scelta);
    Dovrebbe funzionare

Utente bannato
    non funziona avevo già provato
    e anche con xscale ecc non si riesce a mantenere la proporzione giusta

il fatto è che dovrei lavorare su tutta la dimensione del primo filmato
    pur mantenendo le dimensioni del secondo filmato in modo che le foto e gli oggetti non risultino sgranati..

mi sa che mi toccherà lavorare su un full in html e fare un swf a dimensioni limitate

se avete qualche suggerimento

salve egregio,

come ti dicevo, se usi _xscale e _yscale, ovvio non ottieni esattamente quello ke vuoi, ma + o meno, a okkio riesci a fare + o - quello ke dici, anke kon with e company....

solo ke da quello ke dici mi perdo....cosa vuol dire....

mi sa che mi toccherà lavorare su un full in html e fare un swf a dimensioni limitate.....

perkè adesso lavori sul proiettore ?

Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Ciao!

E se lasciassi il tuo filmato di fondo in fulscreen che non si riadatta ma di dimensioni gi àstabilite (magari di dimensioni già stabilite a 1024x768 e un'altro a 800x600)
    Così non hai problemi per l'swf che carichi all'interno!
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

Utente bannato
    ciao aran
    ciao serial

il problema è questo

se lavoro su un full del proiettore con clip ridimensionabile posso sfruttare tutto lo spazio del proiettore (per intenderci "il player nella pagina html")

se invece lavoro su un full html con un swf incluso allora mi tocca fare come dice aran cioè nello stesso modo che ha proceduto lui per fare il sito della corte degli angeli

se faccio come dici tu roby succede che se la risoluzione è 800*600
    e il mio _xscale e a 50
    non vedo una sega

se la risoluzione è a 1024 s'ingrandisce pure il clip

la mia esigenza sarebbe quella che l'swf CARICANTE si adattasse alla risoluzione

invece l'swf CARICATO restrasse alle sue dimensioni reali

così facendo le mie foto non sgranerebbero....ecc ecc

a parte ke kome mio solito non capisko una mazza di quel ke dici, nel senso..il proiettore è il proiettore e non si mette on line un exe.....o sbaglio ???

se è un sito è in una pagina html per forza....

comunque per fare come dici tu non saprei proprio, forse non esiste nemmeno un modo, e se esiste curioso di impararlo

per il discorso _xscale mi sfugge aqualkosa anke li....komunque , facendo controllare da java la risoluzione (tipo il controllo delle pop up centrate, per intenderci, ke kontrollano e collocano la pop up al centro di qualsiasi risoluzione), sapendo qual'è la risoluzione, un if....e gli dai la scalatura in base alle dimensioni dello skermo, oppure le dimensioni stesse e non in scala.

komunque, conoscendomi, calcola ke non avrò capito una mazza, quindi prendilo con beneficio d'inventario

[OT]
    tutto ok il viaggio ?
    forse e sottolineo forse io ho risolto il mio problema
    [/OT]

SK

Permessi di invio