Ciao a tutti.
Vorrei eseguire la seguente funzione al completamento di una clip audio; il problema è che usando "onSoundComplete" ho dei problemi perchè lo uso già nel pulsante di PLAY-STOP. Quali metodi alternativi potrei utilizzare per risolvere il problema? Si può utilizzare una variabile (da settare della seconda funzione) e poi fare un polling per verificare la condizione che mi serve?
PRIMA FUNZIONE:
SECONDA FUNZIONE:codice://Funzione per verificare che la clip audio sia terminata SlideShowClass.prototype.playSound = function() { if ("clip audio terminata") { clearInterval(playSoundID); //richiamo della funzione del secondo ridimensionamento this.resizeContainer(); //trace("Suono Completato"); } };
codice:this.play_mc.onPress = function() { _global.mySound = new Sound(); mySound.loadSound(this._parent._parent.directoryMP3_param + this._parent._parent.mp3Names_param[this._parent._parent.p], false); mySound.start(); //Visualizzazione del pulsante "approfondisci" mySound.onSoundComplete = function() { gotoAndStop("play"); //Visualizzazione del pulsante "Approfondisci" _root.slideshow_mc.attachMovie("approfondisci2", "app", 5); _root.slideshow_mc.app._x = 115; _root.slideshow_mc.app._y = 195; _root.slideshow_mc.app._xscale = 120; _root.slideshow_mc.app._yscale = 125; //Azioni associate al pulsante "Approfondisci" _root.slideshow_mc.app.onPress = function() { _root.gotoAndStop("approfondisci"); mySound.stop(); //Per riportare il MC play_mc nella posizione iniziale _root.slideshow_mc.play_mc.gotoAndStop("play"); }; }; gotoAndStop("stop"); }

Rispondi quotando