Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [JAVA]Bisogno disperato di un progetto di un gioco in java

    Ho tra poco un esame in java ed essendo impegnato in altri esami non sono riuscito a prepararlo ...qualcuno riesce a procurarmi un progetto di un gioco(anke semplice) in java copreso il codice sorgente... è una richiesta di aiuto disperata....vi prego aiutatemi!!!grazie anticipate!!

  2. #2
    Se vuoi ho delle applet, ti vanno bene?
    Se sì, dammi l'indirizzo a cui spedirtele

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,306
    Se vuoi ho realizzato il Forza 4 in Java come Applet. Fa uso di Threads e del paradigma Observer/Observable.

    Ti dò l'indirizzo.

    Questo è l'applet (Quello più in basso, al centro.)

    D'acci un'occhiata. Se ti interessa mi dici dove mandarti i sorgenti (e magari mi fai sapere quanto l'ha valutato! :gren: )


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  4. #4
    Paskui82 .....solo per informazione, ma che corso frequenti ?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    328

    Re: [JAVA]Bisogno disperato di un progetto di un gioco in java

    Originariamente inviato da Paskui82
    Ho tra poco un esame in java ed essendo impegnato in altri esami non sono riuscito a prepararlo ...
    Peggio per te

    qualcuno riesce a procurarmi un progetto di un gioco(anke semplice) in java copreso il codice sorgente... è una richiesta di aiuto disperata....vi prego aiutatemi!!!grazie anticipate!!
    MAI!
    Il programmatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia...

  6. #6

    scusate se nn sono stato chiaro...

    ho bisogno di un progetto semplice di un gioco...però non una applet...un progetto con main....se riuscite ad aiutarmi vi ringrazio tanto!!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    328
    certo che almeno lo sforzo di trasformare un'applet in un'applicazione potevi farlo
    Il programmatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia...

  8. #8
    gheee concordo con Pablob... devi commuoverci un po' di piú prima...eh no, non ci siamo
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  9. #9

    rieccomi

    lo so ke potrei farmelo da solo ma altre a studiare lavoro e non ho il tempo x studiarmi il codice java...riesco a preparare piu esami nel tempo ke ci impiegherei...per piacere ragazzi...mi mancano solo i crediti di java x passare l'anno!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    328
    Ok, ti vengo incontro: da qualche parte dovrei avere un gioco del quindici iniziato quando stavo iniziando (), e quasi finito (se non ricordo male, mancava solo da inserire un frame o qualcosa che facesse scegliere all'utente "inizia a giocare", "mischia le tessere", "ricomincia", ed altre amenità del genere).

    Se sei disposto a finirlo (basteranno un paio d'ore al massimo), te lo mando.


    Anzi, quasi quasi lo posto sul forum e chi lo vuole finire lo finisca (tanto, per quello che conta )
    Il programmatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.