Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Posso pubblicare..

Posso pubblicare..

Volevo fare una domanda un po' fuori dall'argomento del forum ma sono sicuro che qualcuno sapra' rispondermi.
    Sul mio sito volevo pubblicare un articolo comparso un un quotidiano on-line posso copiarlo e pubblicarlo su una mia pagina (ovviamente mettendo un riferimanto alla fonte)?
    Grazie
    Andrea

Ciukki persi

Utente di HTML.it L'avatar di D4MI4NO

Re: Posso pubblicare..

Originariamente inviato da ciukki
    Volevo fare una domanda un po' fuori dall'argomento del forum ma sono sicuro che qualcuno sapra' rispondermi.
    Sul mio sito volevo pubblicare un articolo comparso un un quotidiano on-line posso copiarlo e pubblicarlo su una mia pagina (ovviamente mettendo un riferimanto alla fonte)?
    Grazie
    Andrea

Ciukki persi

manda magari una mail all'autore, non si sa mai. così stai anche più sicuro
    ...anche se la strada è dura...se stiamo assieme...arriveremo su quella cosa chiamata luna...

Ciao,
    io sapevo che non era più sufficiente scrivere la fonte della notizia per poterla pubblicare sul proprio sito (non ricordo però dove ho letto questa notizia , prova a fare una ricerca sul forum Motori di Ricerca / Web Marketing).
    In ogni caso ha ragione D4MI4NO: scrivi una mail all'autore in modo da essere più sicuro.

credo che inserendo la fonte e spedire un'email all'autore sia + che sufficente !|

Permessi di invio