Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Movimenti

Movimenti

Con flash si possono catturare i movimenti effettuati sullo schermo...cioè movimenti del mouse aperture di finestre appplicazioni ecc....???

Simo

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    se avvengono all'interno di flash sì, se avvengono nella pagina html solo con flash non credo proprio

e come?

E come si cattura all'interno di flash?

magari se specifichi meglio cosa ti serve registrare, ti posso spiegare meglio

ad esempio i movimenti del mouse si registrano con _xmouse e _ymouse

a che frame è un determinato filmato o un movie clip con _currentframe

l'apertura di finestre di applicazioni esterne non credo proprio si possano registrare, ma se apri una nuova pagina da flash quando fai il geturl puoi registrarti in una variabile sia che hai aperto una nuova finestra sia il nome della finestra che hai aperto

bisogna vedere che uso ne vuoi fare comunque

xxxxxx

Intendevo registrare movimenti e salvarli in fla o swf.....tipo Toolbook per fare delle presentazioni....Non penso che c'entri quello che mi hai risposto

se ti spieghi malissimo...

fai un filmato allora... usati software di cattura dello schermo tipo "camstasia"
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

o al massimo ricrealo da flash, gli fai fare quello che dovrebbe fare se ci si muove con il mouse o si clicca su qualcosa

ti fai la tua bella frecciettina che si muove, la tua bella manina che si muove e la simulazione di quello che accade premendo i pulsanti

se poi devi fare una presentazione di come si usa flash, allora fallo come dice panta

Permessi di invio