Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Virgilio Club

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248

    Virgilio Club

    Ho appena ricevuto questa email dallo staff di Virgilio:

    Caro utente,ti scriviamo per informarti che le eventuali variazioni apportate ai Servizi del Club di Virgilio che abbiano effetti riduttivi o peggiorativi ti verranno comunicate da Virgilio con almeno 15 giorni di preavviso rispetto alla data di efficacia delle modifiche stesse.

    Qualora tu non ritenga di accettare le modifiche comunicate avrai facoltà di recedere dal contratto mediante comunicazione scritta,
    inviata a Virgilio almeno 7 giorni prima della data di efficacia delle modifiche.
    Secondo voi che stanno combinando?

    Alpeggio non c'è mai fine...

  2. #2
    Ciao,
    anch'io ho appena ricevuto questa mail. Sono iscritto al servizio a pagamento di Virgilio, ne ho approfittato l'anno scorso quando c'era uno sconto ma non mi ha portato un granchè di visite perciò non intendo rinnovare. Ma secondo voi è quello che si riferiscono? Anche tu Beke hai il servizio a pagamento??

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248
    Sono iscritto al VMC da molto prima che esistesse il servizio "Virgilio Presenza".

    Ho segnalato gratuitamente molto siti, di cui quasi tutti sono stati inseriti (prima della svolta a pagamento, dopodichè... nisba).

    Infine ho inserito 1 sito due mesi fa tramite il servizio a pagamento (su esplicita richiesta del cliente).

    Non ho idea di cosa bolla in pentola, penso che riguardi il VMC più che il servizio presenza...

    Staremo a vedè...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    A me però non è ancora arrivato nulla sulla casella di un account di VMC in cui ci sono solo segnalazioni non a pagamento.

    Forse vogliono cancellare le segnalazioni non a pagamento a chi hanno visto disposto a pagare...chissà.

    Io in effetti ai tempi volevo pagare solo per 1 dei siti che ho nel pannello, però avevo fatto un ragionamento "se vedono che pago per uno...poi gli altri? Non è che poi me li cancelleranno per farmi pagare anche per quelli?" e così ho deciso di lasciare tutto come stava...non vorrei che questa mossa confermasse quello che avevo pensato.

    Se è così stanno veramnte diventando degli accattoni!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736
    confermo anch'io il ricevimento e ho brutti presentimenti, mi sa che mi faranno pagare, ma vedremo...
    Aspettiamo sta prossima comunicazione visto che questa pare essere un Avvertimento... (mi sembra un pò d'assistere ad un giallo, chissà perchè non hanno detto subito cosa è cambiato, punto)
    Bah

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    330
    visto che tanto non aggiungono più i siti segnalati gratuitamente al proprio database, io mi sono disiscritta non appena ho ricevuto questa loro mail, in effetti non utilizzo più i loro servizi e ho sentito puzza di bruciato...

  7. #7
    Io sono iscritta al WMC da alcuni anni e ho sempre segnalato i miei siti gratuitamente, anche ultimamente (l'ultimo saranno 15 giorni). Me li hanno sempre inseriti senza tanti problemi.
    Ho letto il 3d e incuriosita, visto che non ho ricevuto nessuna mail, e visto che ho altri due siti nuovi da segnalare, sono entrata nel mio pannello...clicco su "inserisci nuovo sito" e...
    file 404!!!
    Credo che ora gli scriverò una mail per chiedere spiegazioni...mi pare abbastanza scontato, no?

  8. #8
    Anche a me la stessa email. Sono ansioso di vedere. Così a occhio stanno stratagemmando qualcosa per chiedere più soldi. Riusciranno a ottenere l'effetto contrario, come di loro abitudine?
    Vedremo

  9. #9
    ieri ho scritto e dopo due ore è già arrivata la risposta...

    > Gentile Utente,
    >
    > probabilmente si e' verificato un errore temporaneo.
    > Ci scusiamo per il disagio causato e ti consigliamo di ripetere
    l'operazione

    Quindi l'iscrizione gratuita funziona ancora, almeno per ora...

  10. #10
    eri ho scritto e dopo due ore è già arrivata la risposta
    Ciao, potrei sapere a quale indirizzo hai scritto?
    Io non ci riesco, provo ad inviare il form presente nella sezione scrivi ma mi reindirizza ad una pagina inesistente

    Grazie
    (¯`._¸. Massy ._¸.´¯)
    Tutto sul mondo della patente:
    << www.autoscuolacarnevale.it >>

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.