Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

un nome di dominio per il mio sito...

come sapete sto mettendo il mio sito sul mio g3...grazie alla connessione tin.it ho l'adsl a tempo perso che me lo permette...il mio numero nuvico è 62.99.xx.xx come faccio a fargli puntare un mome letterale?? (es: www.ciao.it)
    e quanto costa un dominio all'anno???grazie!!!

non ho idea di cosa diavolo stai combinando su quel G3, cmq per i siti rivolgiti a Register.it: sono molto professionali ed in caso di problemi ti rispondono subito (anke per telefono).
    http://www.register.it

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    non è semplice come credi
    PyFanatics

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Se l'ip della tua ADSL è fisso è semplicissimo ma se è dinamico la procedura è un po piu complessa

Se l'ip della tua ADSL è fisso è semplicissimo ma se è dinamico la procedura è un po piu complessa
    i'IP e fisso...sono andato su "register.it" ma non capisco come fare a puntare il nome scelto al mio IP...non intendo un semplice redirect...
    sulla barra degli indirizzi deve comparire il dominio letterale...

prova a chiedere all' assistenza di register.ite ti diranno che procedure adottare. una volta registrato il dominio c' è la possibilità di iindirizzare i DNS verso un indirizzo ip, ma sinceramente non ho mai provato perche utilizzo l' hosting che mi hanno dato incluso con il dominio.

Permessi di invio