Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: 30 giorni di ritardo

  1. #1

    30 giorni di ritardo

    Mi è capitato di navigare su un computer che porta 30 giorni di ritardo... tutte le pagine richiamate, le ricerche su google... fanno apparire pagine vecchie... com'è possibile ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    180

    Re: 30 giorni di ritardo

    Originariamente inviato da stras
    Mi è capitato di navigare su un computer che porta 30 giorni di ritardo... tutte le pagine richiamate, le ricerche su google... fanno apparire pagine vecchie... com'è possibile ?

    da cosa lo vedi?
    FORZA SAMBA!!!!

  3. #3
    Dal fatto che la data dello script java del mio sito solo su quel computer è ferma ad un aggiornamento di 30 giorni fa... se chiamo un sito che ho uplodato e realizzato negli ultimigiorni mi appare server up... inoltre se chiamo ad esempio la home di virgilio o di tiscali è diversa rispetto a quella che appare su altri computer

  4. #4
    la cosa mi sembra pressochè impossibile! Vada per le date (che spesso attingono all'oraio/data del pc...) ma vedere una vecchia versione di virgilio!!! mi sembra impossibile

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    180
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    la cosa mi sembra pressochè impossibile! Vada per le date (che spesso attingono all'oraio/data del pc...) ma vedere una vecchia versione di virgilio!!! mi sembra impossibile
    infatti mi pare assurda la cosa
    FORZA SAMBA!!!!

  6. #6
    verifica le impostazione della cache del browser e se necessario setta: ricrca versione aggiornata della pagina: all'apertura.

    Potrebbe essere che il browser abbia richiamato pagine vecchie memorizzate nella cache

  7. #7
    Originariamente inviato da weppos
    verifica le impostazione della cache del browser e se necessario setta: ricrca versione aggiornata della pagina: all'apertura.

    Potrebbe essere che il browser abbia richiamato pagine vecchie memorizzate nella cache
    questa è la spiegazione che anch'io mi sono dato... ed ho cercato in strumenti + opzioni internet... una qualche opzione che facesse al caso... dove'è precisamente "ricerca versione aggiornata , all'apertura" ?

  8. #8
    clicca con il pulsante DX sull'icona di IE o in alternativa STRUMETI > OPZIONI INTERNET.

    PROPRIETA' > GENERALI

    File temporanei di internet > IMPOSTAZIONI > Ricerca versioni + recenti delle pagine memorizzate.

    Ti consiglio dopo aver modificateo la proprietà di pulire la cache!

  9. #9
    può darsi che il pc da cui vedi le pag navighi attraverso un proxy... che per qualche motivo (per via delle impostazioni) non aggiorna le pagine frequentemente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.