PDA

Visualizza la versione completa : Altavista: come si comporta?

Super_crash
01-07-2003, 11:19
Ciao a tutti,
da un p che Altavista cambiato ma qualcuno sa esattamente (o quasi) quali sono le migliorie adottate? Ho notato inoltre che come risultati (almeno tra i termini delle mie ricerche) usa restituire il tag <description>...vero?

Grazie a tutti

:ciauz:

Super_crash
02-07-2003, 11:48
Nessuno sa darmi qualche dritta? :cry:

brent
02-07-2003, 11:54
io so solo che da qualche settimana compaio su altavista con l'url ma non nelle ricerche...

MarcoTuscany
02-07-2003, 11:59
Ho il primo posto in Altavista sulla mia key principale, sopra ho solo 2 link sponsorizzati, e la ricerca restituisce il Title e sotto la description.

Super_crash
02-07-2003, 12:04
Alcuni miei siti vengono aggiornati ogni 48 ore dallo spider di Altavista. Questo dipende dal contenuto del sito, dal fatto che viene aggiornato abbastanza di frequente o cosa?

Per quanto riguarda il tag <description> ho provato a fare una ricerca con le key attinenti al mio sito e ho visto che come risultati dava sempre la "descrizione" del sito. Per questo motivo ho provato a cambiare un p i testi contenuti nel tag, vedremo i risultati se cambieranno di poco..:confused:

Profter1
02-07-2003, 14:01
Beh altavista da una settimana che non mi trova pi con la mia chiave primaria..Scompaio completamente.
Ma se abbino alla chiave un altro termine correlato compaio e anche piazzato bene..
Boh!

pcirano
02-07-2003, 14:48
Alcuni miei siti vengono aggiornati ogni 48 ore dallo spider di Altavista. Questo dipende dal contenuto del sito, dal fatto che viene aggiornato abbastanza di frequente o cosa?

AV aggiorna 0gni 48 ore i siti inerenti le key maggiormente visitate in questo lasso di tempo.

Martin_fly
02-07-2003, 14:55
Originariamente inviato da pcirano
AV aggiorna 0gni 48 ore i siti inerenti le key maggiormente visitate in questo lasso di tempo.

Maccine utensili pu essere una di queste key maggiormente visitate ???

xk un mio sito circa una settimana che viene aggiornato ogni 48 ora:master:

pcirano
02-07-2003, 18:57
Maccine utensili pu essere una di queste key maggiormente visitate ???

al workshop del webbit cos stato detto!

PS: maccine improbabile, differente cosa macchine

Martin_fly
02-07-2003, 19:32
Originariamente inviato da pcirano
al workshop del webbit cos stato detto!

PS: maccine improbabile, differente cosa macchine

Ovviamente era macchine utensili:gren: :gren:

Scusa ma non ho capito il tuo post:

al workshop del webbit cos stato detto ..cosa?

Che un sito con key molto tippate viene spiderato + spesso, o ke macchine utensili una key molto tippata????

:ciauz:

Loading