Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Altavista: come si comporta?

    Ciao a tutti,
    è da un pò che Altavista è cambiato ma qualcuno sa esattamente (o quasi) quali sono le migliorie adottate? Ho notato inoltre che come risultati (almeno tra i termini delle mie ricerche) usa restituire il tag <description>...vero?

    Grazie a tutti


  2. #2

  3. #3
    io so solo che da qualche settimana compaio su altavista con l'url ma non nelle ricerche...

  4. #4
    Ho il primo posto in Altavista sulla mia key principale, sopra ho solo 2 link sponsorizzati, e la ricerca restituisce il Title e sotto la description.

  5. #5
    Alcuni miei siti vengono aggiornati ogni 48 ore dallo spider di Altavista. Questo dipende dal contenuto del sito, dal fatto che viene aggiornato abbastanza di frequente o cosa?

    Per quanto riguarda il tag <description> ho provato a fare una ricerca con le key attinenti al mio sito e ho visto che come risultati dava sempre la "descrizione" del sito. Per questo motivo ho provato a cambiare un pò i testi contenuti nel tag, vedremo i risultati se cambieranno di poco..

  6. #6
    Beh altavista è da una settimana che non mi trova più con la mia chiave primaria..Scompaio completamente.
    Ma se abbino alla chiave un altro termine correlato compaio e anche piazzato bene..
    Boh!
    > http://www.midzero.tk < New Metal Rules!

  7. #7
    Alcuni miei siti vengono aggiornati ogni 48 ore dallo spider di Altavista. Questo dipende dal contenuto del sito, dal fatto che viene aggiornato abbastanza di frequente o cosa?
    AV aggiorna 0gni 48 ore i siti inerenti le key maggiormente visitate in questo lasso di tempo.

  8. #8
    Originariamente inviato da pcirano
    AV aggiorna 0gni 48 ore i siti inerenti le key maggiormente visitate in questo lasso di tempo.
    Maccine utensili può essere una di queste key maggiormente visitate ???

    xkè un mio sito è circa una settimana che viene aggiornato ogni 48 ora:master:

  9. #9
    Maccine utensili può essere una di queste key maggiormente visitate ???
    al workshop del webbit così è stato detto!

    PS: maccine è improbabile, differente cosa è macchine

  10. #10
    Originariamente inviato da pcirano
    al workshop del webbit così è stato detto!

    PS: maccine è improbabile, differente cosa è macchine
    Ovviamente era macchine utensili:gren: :gren:


    Scusa ma non ho capito il tuo post:

    al workshop del webbit così è stato detto ..cosa?

    Che un sito con key molto tippate viene spiderato + spesso, o ke macchine utensili è una key molto tippata????



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.