Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[domanda]Visual Studio + MacOSX

salve a tutti,ero intenzionato a prendermi un bel portatilino pensavo ad un ibook visto ke x l'uso che ne farei io basta mi domandavo però se c'era la possibilità di riuscire a fare giare visual studio,ok con Virtual PC,andrebbe comunque con V PC?ma magari esiste un suo antangonista anke se ne dubito fortemente,tentare non nuoce

grazie a tutti
    Gran Visir consigliere dell' imperatore degli HWMetallers del forum...WaterMobile dell'Imperatore

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Se hai specifiche tecnice riguardo tale software ti possiamo aiutare meglio

mah mi serviva qualke kosa tipo x programmare in visual basic o c++,danx mi ha dato una dritta su realbasic che c'è anke x macosx ora vedo com'è sto scaricando l'eseguibile x windows
    Gran Visir consigliere dell' imperatore degli HWMetallers del forum...WaterMobile dell'Imperatore

Ma invece iscriverti come sviluppatore sul sito Apple e scaricarti i developer tools, no eh?

E poi, vuoi mettere UNIX contro MS in quanto ad ambiente di sviluppo?
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

farò ora guardo
    cmq nn metto in dubbio mica quello,semplicemente ho bisogno quel programma e quegli strumenti x scuola e x lavoro e se potessi metterli sul portatile mi farebbe molto comodo e visto ke mac è un mondo nuovo x me chiedo

Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
    Qui trovi tutto:

http://www.apple.com/developer/

[/supersaibal]
    visto visto dopo vado nell'apple center sotto il lavoro

ra.denis
    Guest
    se pigli l'ibook ti dovrebbero dare i developer tools in cd

ps. suggerimento spassionato, metti in preventivo 256mb di ram

mucho bien allora...certo ovvio ke prendo almeno 256 mega di ram

Permessi di invio