Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Virus

  1. #1

    Virus

    Penso di avere dei trojan o cose del genere....Ho istallato da poco l'IIS e gli attacchi si sono moltiplicati!
    Ho come firewall uno della symentec, cioè norton internet security...come posso fare per proteggermi in un modo migliore?

  2. #2
    fabio volo
    Guest

    Re: Virus

    Originariamente inviato da Carlet
    Penso di avere dei trojan o cose del genere....Ho istallato da poco l'IIS e gli attacchi si sono moltiplicati!
    Ho come firewall uno della symentec, cioè norton internet security...come posso fare per proteggermi in un modo migliore?

    Prova con Zone Alarm Pro...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2000
    Messaggi
    938
    Ciao


    Siamo [OT]


    Una risposta veloce, se hai un dominio registrato e questo punta alla tua macchina, posso assicurarti che gli attachhi che ricevereai giornalmente saranno centinaia. Assicurati di aver installato tutte le patch pe WinXp.

    Per un buon firewall la soluzione miglire è avere una macchina che ti fa da firewall, non un software installato su una macchina.

    Un Pc che protegge tutta la rete.


    Ci sono molte distribuzioni Linux free, indubbiamente le più affidabili per la sicurezza.


    Un firewall ha le sue regole precise riguardo alle intrusioni, o tentativi d'intrusione gli SNORT o IDS Intrusion Decect System. Decidi tu come gestire l'accesso alle porte e in alcuni casi puoi creare regole personalizzate mnel firewall stesso.

    Bloccare IP ecc...


    Nella macchina server metti un buon antivirus.


    Finisco quà fai un giro in rete cercando Firewall Linux

    Oppure vedi la sezione su questo sito su Linux ci sono alcune pubblicazioni a riguardo


    Massimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.