in questi ultimi giorni ho problemi nel collegarmi... cioè devo fare più tentativi per non incappare nell'errore di nome utente o passw ERRATI!!!!![]()
sapete qualcosa?
o è una congestione sel server?
in questi ultimi giorni ho problemi nel collegarmi... cioè devo fare più tentativi per non incappare nell'errore di nome utente o passw ERRATI!!!!![]()
sapete qualcosa?
o è una congestione sel server?
Ciao,
a me con XP capita sempre il problema mio cmq penso che sia del modem con connessione USB infatti con un ethernet di connette al primo colpo.
non credo che questa casualità sia la spiegazione del problema...Originariamente inviato da Omar2
Ciao,
a me con XP capita sempre il problema mio cmq penso che sia del modem con connessione USB infatti con un ethernet di connette al primo colpo.
magari quello stesso giorno hai cambiato la posizione del portapenne sulla scrivania che protava sfortuna![]()
magari il discorso puo' essere di come era settata l'autenticazione...
criptata oppure no...o cose simili
io ti consiglio di chiamare l'assistenza e controllare se ci sono problemi...
inoltre di controllare le tue impostazioni...
eventualmente di rifare la connessione remota
beh... ieri ho telefonato per sapere, ma è tutto ok!?!?!?
boh...
eppure fino a l'altro ieri nessun problema!!![]()
non sono un tipo superstizioso, però quello che ho detto in precedenza è vero, praticamente con gli usb faccio fatica, mi si blocca sulla richiesta userid password e devo fare qualche tentativo per accedere, invece con l'ethernet non mi da di questi problemi, certo può essere anche un errata configurazione questo non lo metto in dubbio.
ciao