Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: colore dei link

colore dei link

ciao a tutti, ho un problema con i colori dei link.
    Mi spiego meglio: ho una pagina con 2 frame nelle quali vi sono 2 pag html con dei link.
    Ho settato come style le proprietà a:FOCUS, a:link, a:active,
    a:visited e a:hover, in modo che quando si preme su un link diventa rosso e gli altri rimangono blu.
    Questo settaggio l'ho fatto su entrambe le pagine.
    Ora se clicco su un link su una pagina mi diventa rosso ma se clicco successivamente su un link dell'altra pagina quello della pagina accanto ritorna blu.
    E' possibile farlo in modo separato?
    Io vorrei che se clicco su un link della pag 1 mi diventi rosso il testo e se clicco su un link della pag 2 mi diventi rosso il testo senza che quello di pag 1 ritorni blu.
    Un po' complicato da spiegare... spero di esser stato chiaro.ùù
    Grazie

Re: colore dei link

Originariamente inviato da davyp74
    ciao a tutti, ho un problema con i colori dei link.
    Mi spiego meglio: ho una pagina con 2 frame nelle quali vi sono 2 pag html con dei link.
    Ho settato come style le proprietà a:FOCUS, a:link, a:active,
    a:visited e a:hover, in modo che quando si preme su un link diventa rosso e gli altri rimangono blu.
    Questo settaggio l'ho fatto su entrambe le pagine.
    Ora se clicco su un link su una pagina mi diventa rosso ma se clicco successivamente su un link dell'altra pagina quello della pagina accanto ritorna blu.
    E' possibile farlo in modo separato?
    Io vorrei che se clicco su un link della pag 1 mi diventi rosso il testo e se clicco su un link della pag 2 mi diventi rosso il testo senza che quello di pag 1 ritorni blu.
    Un po' complicato da spiegare... spero di esser stato chiaro.ùù
    Grazie
    ma il frame1 quando cliccki un link sul frame , il contenuo del link dove appare ? Il frame1 nel frattempo si ricarica ?Perchè se fai il ricarica del frame1 con il link dal frame2 è inevitabile !

hai un link ?

Non ho il link perchè è una intranet.
    Il primo frame contiene un menu con dei testi. cliccando su uno di questi mi carica nel frame2 un'altro menu.
    Facendo questo ho nel frame1 il link colorato di rosso, e il menu in basso (frame2).
    Ora se clicco su un link del frame2 mi apre una pag mi colora questo di rosso ma quello di frame1 torna a blu.

prova a impostare a:visited col colore rosso
    http://www.mcganass.com

Permessi di invio