Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    -----Sumantra Roy --------

    Fatevi una ricerca uguale quale motore ,Google x esempio con questo nome "Sumantra Roy"...vi toglie qualsiasi dubbio su posizionamento e problema con i motori.
    Poi ci facciamo una bel 3d di posizionamento e Marketing
    Ps= Moderatori spero che non lo spostate in OT...perche´OT non sara´
    Vediamo che esce fuori??
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    up senza speranze

    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  3. #3
    Be... io ho trovato questo articolo .

    Ke ne pensate???

    In effetti lo si era già capito ke essere in più di una dir di dmoz portasse notevoli vantaggi di pr,
    ma non può essere considerato spam?????(ovviamente se il sito tratta un solo argomento)


  4. #4
    In effetti lo si era già capito ke essere in più di una dir di dmoz portasse notevoli vantaggi di pr, ma non può essere considerato spam?
    Beh, per il PR dipende sempre dal PR della pagina su cui sta il link e dal numero di link presenti sulla pagina.

    A parte le pagine in lingua diversa, ci sono rari casi in cui DMOZ decide di inserire più pagine/sezioni di uno stesso sito. Di per sé, proporre più pagine non è SPAM, dipende dalle occasioni.

    Se sezioni diverse del sito offrono contenuti davvero unici e interessanti per gli utenti, un editore può decidere di inserire pagine diverse dello stesso sito.

    Ma a quanto ho capito è davvero una cosa rara: il sito deve essere davvero straricco di contenuti e di alta qualità.

    Almeno, questo è quanto ho capito leggendo la loro documentazione.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  5. #5
    Se vuoi Low ti posto (in pvt se non Fra mi cazzia:gren un sito che tratta un argomento (è una azienda) ke è presente in ben 3 dir di dmoz ita e di conseguenza anke in tre dir di google.

    Avevo già postato questa cosa e mi avevate consigliato di farlo presente a dmoz...fatto 3 mesi fa ma il sito è ancora in tutte e 3 le dir di Dmoz e rimane primo (forse ora è secondo) in google x una key ke mi interessa


  6. #6
    L'unico parere importante su cui basarti per prendere una decisione deve essere il tuo.

    Se pensi che tre listing siano esagerati e che quel sito non possieda tutti quei contenuti da meritare tre listing, allora se desideri puoi sempre decidere di fare presente la cosa sul forum di ODP.

    I meta che scrivono lì sono sempre molto disponibili e magari possono chiarire il motivo per cui quel sito merita tre link oppure possono rendersi conto di qualcosa che per loro è un'anomalia.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  7. #7
    Originariamente inviato da Low
    L'unico parere importante su cui basarti per prendere una decisione deve essere il tuo.

    Se pensi che tre listing siano esagerati e che quel sito non possieda tutti quei contenuti da meritare tre listing, allora se desideri puoi sempre decidere di fare presente la cosa sul forum di ODP.

    I meta che scrivono lì sono sempre molto disponibili e magari possono chiarire il motivo per cui quel sito merita tre link oppure possono rendersi conto di qualcosa che per loro è un'anomalia.
    Bene, mi informerò sul forum di Dmoz



  8. #8
    In Dmoz un sito può essere recensito sia per la categoria regionale che per le topiche. Non si recensiscono ulteriori pagine di un sito poichè è sempre la Home che viene inserita: a volte alcuni siti (ma veramente pochissimi) hanno magari una pagina molto rilevante per un determinato argomento e allora, dopo molte verifiche possono essere recensite. Chiaramente la directory di Google riporta i dati di Dmoz.

  9. #9
    DMOZ può inserire due pagine dello stesso sito in due diverse categorie se queste sono rilevanti nei contenuti o contengono informazioni per l'utente che non sono contenute negli altri inserimenti. L'obiettivo di DMOZ è quello di dare in una categoria una panoramica quanto più completa dell'argomento.
    A tale proposito su DMOZ sono segnalate pagine interne di siti senza che la home page sia segnalata, questo perchè quella pagina contiene informazioni utili alla completezza di informazioni di quella categoria di DMOZ (magari una categoria diversa da quella in cui sarebbe possibile segnalare la home page).
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    Martin_fly,
    avresti anche potuto farmi un cenno, visto che quel problema ai tempi lo hai segnalato a me tramite feedback, e ti avevo risposto qui sul forum, e se ben ricordo anche via feedback.

    CMQ sono andata a ricontrollare la cosa, e ci deve essere stato qualche malfunzionamento nel momento in cui sono state fatte delle modifiche dal lato editore.
    Vedremo di risolvere.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.