Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: menų_intestazione

Utente di HTML.it

menų_intestazione

Salve a tutti come faccio a mettere i miei link tipo menų nell'intestazione??
    Io ho fatto cosė e per il mio primo link funziona č per i successivi che non va!!
    ecco qui il codice:
    <table border=1 bordercolor="yellow" width=700 height=40 cellpadding=0 cellspacing=0>
    <tr>
    <td width=290 background="sf2.gif" align="center"><a href="Chi_siamo.htm"><font color ="white">
    Chi siamo
    </font></a></td></table>

Ciao a tutti.

scusa posta tutto il codice!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    non ho capito cosa vuoi ottenere...
    nel codice che hai postato non hai chiuso il tag <tr>

<table border=1 bordercolor="yellow" width=700 height=40 cellpadding=0 cellspacing=0>
    <tr>
    <td width=290 background="sf2.gif" align="center"><a href="Chi_siamo.htm"><font color ="white">
    Chi siamo
    </font></a></td>
    </tr></table>

Re: menų_intestazione

Originariamente inviato da Jaji
    Salve a tutti come faccio a mettere i miei link tipo menų nell'intestazione??
    Io ho fatto cosė e per il mio primo link funziona č per i successivi che non va!!
    ecco qui il codice:
    <tr>
    Chi siamo
    </font></a></td></table>

Ciao a tutti.
    ma questo č l'unico link che va o che non va ?

Come facciamo a dirti qualč č l'errore negli altri link se ci posto solo quello corretto !!

Utente di HTML.it
    <table border=0 width=700 height=70 cellpadding=0 cellspacing=0>
    <td width=290 background="intestazione.gif" align="center" ></td></table>

<tr>
    Chi siamo
    </font></a></td></table>

Questa č la mia intestazione, vorrei a fianco di chi siamo aggiungere altri 3 link.

tutti qui...

<tr>
    <td width=290 background="sf2.gif" align="center"><a href="Chi_siamo.htm"><font color="white">
    Chi siamo
    </font></a></td>
    <td width=290 background="sf2.gif" align="center"><a href="Chi_siamo.htm"><font color="white">
    Chi siamo
    </font></a></td>
    Chi siamo
    </font></a></td>
    Chi siamo
    </font></a></td>
    <tr>
    </table>
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    <tr>
    Chi siamo
    </font></a></td>

<td> altrolink</td>
    <td> altrolink</td>
    <td> altrolink</td>
    </tr>

</table>

ti ho rifatto il codice perchč quello tuo č un pō "penoso" !

codice:
    <table border="1" width="100%" style="border: 1 solid #FFFF00" cellspacing="0" cellpadding="0" bordercolor="#FFFF00">
      <tr>
        <td width="25%" align="center"><font color="#FFFFFF">Chi siamo</font></td>
        <td width="25%" align="center"><font color="#FFFFFF">Dove siamo</font></td>
        <td width="25%" align="center"><font color="#FFFFFF">Perchč siamo ?</font></td>
        <td width="25%" align="center"><font color="#FFFFFF">Cosa facciamo ?</font></td>
      </tr>
    </table>
    cosė volevi ? Poi alle varie parole ci aggiungi i link :

Chi siamo?

abbiamo risposto tutti e 3 insieme ! :gren:

Utente di HTML.it
    grazie a tutti!!

Permessi di invio