Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Caricare un form

  1. #1

    Caricare un form

    Il mio problema è questo.
    Sto creando un programma che "dialoga" con l'utente. L'aspetto dovrebbe essere quello di una chat.
    Non ho nessun problema dal punto d vista degli algoritmi di risposta ma non ho la minima idea come creare un form che visualizzi domande e risposte.
    AL momento ho creato una procedura di prova che carica una variabile in questo modo :

    testo=testo+domanda oppure testo=testo+risposta

    faccio il reload della pagina con

    <FORM ACTION="ricerca2.asp" METHOD="POST">

    passando la variabile.

    Includo tutto in un form ma ovviamente non ottengo lo scrolling come in una chat.
    Bisogna usare le barre di scorrimento per visualizzare l'ultima domanda o risposta.

    Consigli ?

    Grazie.

  2. #2

    Re: Caricare un form

    Originariamente inviato da davide588
    Il mio problema è questo.
    Sto creando un programma che "dialoga" con l'utente. L'aspetto dovrebbe essere quello di una chat.
    Non ho nessun problema dal punto d vista degli algoritmi di risposta ma non ho la minima idea come creare un form che visualizzi domande e risposte.
    AL momento ho creato una procedura di prova che carica una variabile in questo modo :

    testo=testo+domanda oppure testo=testo+risposta

    faccio il reload della pagina con

    <FORM ACTION="ricerca2.asp" METHOD="POST">

    passando la variabile.

    Includo tutto in un form ma ovviamente non ottengo lo scrolling come in una chat.
    Bisogna usare le barre di scorrimento per visualizzare l'ultima domanda o risposta.

    Consigli ?

    Grazie.
    bhè devi usare o un db dove inserisci le domande e risposte e usare un linguaggiuo lato server se vuoi fare una cosa sicura, altrimenti con js non saprei come fare !

    Ne ho fatto una cosa simile in php !
    Se ti interessate lo mando via e-mail !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.