Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: dove abita Alice?

dove abita Alice?

Salve!
    Ho sottoscritto un abbonamento Alice 640. mi è stata attivata la linea e ho provato ad attivarla,ma....... sorpresa non mi si connette al sito www.lacasadialice.it .
    Al 187 prima mi danno i codici di sblocco da inserire ad alicestart e una volta unseriti mi si rimanda diretti alla pagina della casa di alice che ovviamente non mi si apre. Richiamando il 187 mi dicono che secondo loro è tutto a posto e forse è colpa del mio modem (Asus Adsl USB). A me sembra configurato bene! Che posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    hai modificato le password con quelle definitive?

No, non le ho le password definitive , mi collego sempre con "aliceadsl" , per avere le pass dovrei prima sbloccarla , ma non mi apre il sito la casa di alice , mi appare solo il popup!! Al 187 dormono!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da il delinquente
    No, non le ho le password definitive , mi collego sempre con "aliceadsl" , per avere le pass dovrei prima sbloccarla , ma non mi apre il sito la casa di alice , mi appare solo il popup!! Al 187 dormono!
    Per il popup intendi una finestrella in cui ti chiede user e psw?
    ciao

No , per popup intendo quella con il filmato pubblicitario.
    Diciamo che quando mi collego al sito www.lacasadialice.it vengo reindirizzato su una pagina dal titolo NO ALICE , pagina che non mi appare , ma che carica un popup pubblicitario con tanto di voce

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    ciao

infatti mi fa il solito giochino.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da il delinquente
    infatti mi fa il solito giochino.
    Hai provato ad accedere alla pagina alicestart per mettere user e password definitive?

Ciao

Non le ho le pass definitive . Nella lettera che ho ricevuto c'era il classico user/pass "aliceadsl" e non funziona , allora mi sono fatto dare i codici di sblocco.... e non funzionano neppure quelli.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    hai provato ad accedere alla pagina che ...inserendo i codici ti da le password definitive?

Permessi di invio