Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Tin.it!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

Tin.it!!!!!!!!!

Sono un felice possesore di tin.it .io ho fatto richiesta il 29/05/2003 e l'attivazione è avvenuta il 09/06/2003(secondo l'help di virgilio) e il 10/06/2003(secondo mail mandata da tin.it).
    avrei due domande:

1)rientro nell'offerta del 25% di sconto?
    2)da che giorno ho incominciato a pagare?

CIAO

o Ciao sono lieto di poterti rispondere: sicuramente rientri nell'offerta del -25% e poi che te frega da quando inizi a pagare
    9 o 10 giugno non cambia molto:quote: :tongue: Ciao a presto e a disposizione

GRAZIE della tua risposta ma mi ero dimenticato di scrivere che io sono entrato per la prima volta in internet con password e userid il 25/06/2003, e mi chiedevo se pago da quando sono entrato o da quando sono stato attivato.
    CIAO e GRAZIE ancora :quote:

Paghi da quando sei stato attivato.
    Se sei entrato in internet precedentemente ma con accesso analogico o ISDN non fa nulla.
    Se invece sei entrato con accesso ADSL (e mi sembra quantomeno improbabile visto che non l'avevi attivata) non paghi.
    :sgrat:

Allora così non va bene
    non voglio fare polemiche ma mi dovevano avvisare telefonicamente(come mi avevano detto) o mandarmi qualcosa di scritto per dirmi che ero attivo.infatti facciamo il caso che il server che gestisce l' e-mail è down(non funziona) o se tutti i giorni non guardo la casella di posta elettronica,io e altri c'è lo pigliamo nel
    va be per il resto il servizio è ottimo (speriamo continui così)
    CIAO

Senti,nn vorrei deluderti ma secondo me nn rientri negli sconti del 25%,anch'io avevo fatto richiesta a maggio ed a giugno nn essendo ancora attivato,speravo nelle nuove tariffe ma + operatrici all'803380 m'hanno confermato che avrei pagato con i prezzi di maggio.
    Figurati che ho disdetto ed ho rifatto l'ordine per avere lo sconto...entro 10 gg lo puoi fare

Comunque il pagamento e' calcolato bimestralmente con fattura anticipata.

Es...se l'abbonamento ti e' stato attivato il 10/06 ti manderanno un bollettino (se lo hai richiesto) che ti copre i fino al 10/08, ma lo dovrai pagare entro il 10/07. Il 10/08 invece ti arriva un bollettino che devi pagare il 10/09 e che ti copre fino al 10/10 e cosi' via...
    Non mi chiedere perche' e' cosi' strano perche' anche io me lo sono chiesto, ma non ho trovato risposta.
    Unico punto nero della situazione e' che O paghi tramite carta di credito o se non ce l'hai tramite bolletino postale...NON REALIZZABILE l'addebito in banca
    Cosi' tutte le volte code in posta

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Rientri nel "20% in meno" solo se quell'offerta era valida il giorno che hai richiesto l'adsl!

GRAZIE A TUTTI

Permessi di invio