Ciao a tutti ragazzi mi spiegate una cosa?Come mai l'adsl Alice di mio cugino a 256 kb/s lo fa scaricare per qualche minuto a 70 e certe volte anche 100k al secondo? Poi si ristabilisce a 30/33k ma all'inizio è da infarto da non crederci![]()
Ciao a tutti ragazzi mi spiegate una cosa?Come mai l'adsl Alice di mio cugino a 256 kb/s lo fa scaricare per qualche minuto a 70 e certe volte anche 100k al secondo? Poi si ristabilisce a 30/33k ma all'inizio è da infarto da non crederci![]()
è tutta colpa di windows che scarica una manciatina di k in anticipo e poi li mette tutti già di colpo all'inizio del download.
in puù se hai un valore di rwin altissimo, l'effetto è aumentato...
in realtà scarichi sempre a 30-33k/s
è solo un'illusione
![]()
A mi pareva strano quindi è tutto fumo e niente arrosto!!!
Stupido WINDOWS Dhòòòòòòò![]()
Eheheheheheheh pensa che ho appena finito di scaricare il SP3 per Windows 2000 e sai a che velocità ho iniziato a scaricare?Originariamente inviato da emadgx
A mi pareva strano quindi è tutto fumo e niente arrosto!!!
Stupido WINDOWS Dhòòòòòòò![]()
422 Kb/s!
Ciao![]()
io con la 640 quando utilizzavo l'rwin molto alto partivo così:Originariamente inviato da ALEX1010
Eheheheheheheh pensa che ho appena finito di scaricare il SP3 per Windows 2000 e sai a che velocità ho iniziato a scaricare?
422 Kb/s!
Ciao![]()
60-260-190-130-110.......e via così....
ah alex, ma win2000 non è già arrivato alla sp4?
![]()
Originariamente inviato da fivendra
![]()
c'è solo in inglese e tedesco al momento!
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]
Si, ma è solo in inglese e tedesco.Originariamente inviato da fivendra
io con la 640 quando utilizzavo l'rwin molto alto partivo così:
60-260-190-130-110.......e via così....
![]()
Quindi, se tu hai Windows 2000 in italiano, non puoi installarlo per differenza di linguaggio.
Ciao![]()
Ha ragione fivendra.
Prima stavo scaricando e c'e' stato un attimo di black hole prima della partenza del download...poi mi e' partito a randello con 93 kbs per poi stabilizzarsi sui 30/32.
Cmq lo fa quasi sempre, anche quando avevo il vecchio 56kb...partiva a 20 e poi si stabilizzava su 4.