Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Siti

    Ho notato che i siti GUIDA sui MOTORI DI RICERCA, senza fare nomi, sono in HTML e non usano quasi mai linguaggi LATO SERVER (ASP,PHP, altro).

    E' un caso o vi è un motivo?

    :master:

  2. #2
    Credo sia una casualità.

    Ma in ogni caso, anche se usassero pagine dinamiche, potrebbero farle sembrare statiche a tutti gli effetti, se volessero.

    E non è da escludere che qualche pagine che sembra statica sia in realtà dinamica.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  3. #3
    Originariamente inviato da Low
    Credo sia una casualità.

    Ma in ogni caso, anche se usassero pagine dinamiche, potrebbero farle sembrare statiche a tutti gli effetti, se volessero.

    E non è da escludere che qualche pagine che sembra statica sia in realtà dinamica.
    e quale sarebbe la procedura? Mi sto preoccupando perchè le mi pagine in asp non sembrano essere indicizzate (anzi non lo sono) ho anche aperto un 3d apposta! Mi domandavo se il problmema potesse essere quello di avere il contenuto in n db ed una sola pagina per argomento che muta il contenuto prelevandolo dal database! tieni presente che ho un link ad ogni pagina, anche se "fisicamente" non esiste

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    214
    La cosa è molto interessante anche per me, come fanno??????
    Lölly

  5. #5
    la procedura di "conversione" di una pagina asp in html è abbastanza semplice.

    Se non ricordo male, su pro.html.it ne era spiegato un metodo validissimo
    http://pro.html.it/articoli/id_219/i...pag_1/pag.html

    Noi l'abbiamo provato ed è - naturalmente - un ottimo sistema.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    214
    grazie! Provo!!!!!
    Lölly

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.