Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di APUANO

Disconessioni A D S L Massa Carrara

Salve a tutti sono alcuni giorni che verso le 18,30 mi cade la portante e non c'è verso di rientrare per almeno una quarantina di minuti. Io navigo da Massa ed ho la connessione adsl con TIN.IT
    quella base a forfait. Tutto ciò succede anche a qualcuno di Voi oppure può essere un mio problema?!?!
    CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Disconessioni A D S L Massa Carrara

Originariamente inviato da APUANO
    Salve a tutti sono alcuni giorni che verso le 18,30 mi cade la portante e non c'è verso di rientrare per almeno una quarantina di minuti. Io navigo da Massa ed ho la connessione adsl con TIN.IT
    quella base a forfait. Tutto ciò succede anche a qualcuno di Voi oppure può essere un mio problema?!?!
    CIAO
    Ciao Apuano.
    Per sapere se è un tuo problema, dovresti essere più preciso e dirci qualcosa di più, come, ad esempio, tipo di modem, protocollo utilizzato, ping effettuati, configurazione, Sistema Operativo, se fai altre cose quando succede, ecc.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di APUANO
    OK: so win 98se modem alcatel speed touch home protocllo PPPoE la disconnessione avviene sia quando navigo sia quando il pc rimane fermo sulla pagina di un sito.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da APUANO
    OK: so win 98se modem alcatel speed touch home protocllo PPPoE la disconnessione avviene sia quando navigo sia quando il pc rimane fermo sulla pagina di un sito.
    Fai un test di velocità su http://help.virgilio.it/velox
    ed un altro su http://forums.speedguide.net:8117/ e posta i risultati.

Ciao

Sono sicuramente un po' lontanuccio da te come centrale ( Viareggio ), ma a me non e' mai successo niente del genere ed anche io ho tin.itm 256

Permessi di invio