Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766

    cos'e' il PR e come si controlla?

    Sento spesso parlare di PR.
    che sono?
    Come si classificano?
    Come si fa a vedere che PR ha un determinato sito?

  2. #2
    è il "valore" che google da al tuo sito, l'importanza ed il peso nel contesto che tratti! E' una sommatoria di diversi elementi ma, primo fra tutti, del numero di siti che linkano il tuo. Fra questi hanno maggior peso quelli che hanno argometazioni simili e pr elevato. Ci sono molte variabili nell'attribuire il "peso" di un link verso il tuo sito! Per controllare il tuo pr ti basta installare la googlebar, la trovi sul sito di google.it con tutte le istruzioni! E' discreta ed il pr è visualizzato in automatico. Se il sito è nella directory di google, il pr compare già li

  3. #3
    attualmente il pr del tuo sito è 2/10 (un po' poco ad esser sinceri)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    attualmente il pr del tuo sito è 2/10 (un po' poco ad esser sinceri)
    non parlavo di annabelle.it

    bensi di
    www.ischiahotel.net

  5. #5
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    non parlavo di annabelle.it

    bensi di
    www.ischiahotel.net
    ancora peggio 0 su 10! Sei sicuro sia una buona idea usare l'accesso come doorpage? Non è meglio crearne una apposita tipo nomesito.it/nomepagina.asp ed indicizzare quella, cercando fa il redirec a ischiahotel.net

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    ancora peggio 0 su 10! Sei sicuro sia una buona idea usare l'accesso come doorpage? Non è meglio crearne una apposita tipo nomesito.it/nomepagina.asp ed indicizzare quella, cercando fa il redirec a ischiahotel.net
    il sito ancora non e' uscito sui motori con le parole chiave.
    Appena uscira' vedremo come si mette la situazione.

    Sto in ottime mani...

  7. #7
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    il sito ancora non e' uscito sui motori con le parole chiave.
    Appena uscira' vedremo come si mette la situazione.

    Sto in ottime mani...
    per carità non lo metto in dubbio, solo che la scelta della door page proprio li, a mio avviso è pessima! ma è solo una mia idea

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    per carità non lo metto in dubbio, solo che la scelta della door page proprio li, a mio avviso è pessima! ma è solo una mia idea
    il door page sarebbe la prima pagina che poi mi reindirizza alla home??

  9. #9
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    il door page sarebbe la prima pagina che poi mi reindirizza alla home??
    nel tuo caso si! Le door page hanno la funzione di indicizzare meglio (e per determinate chiavi) il tuo sito! Ma dovrebbero essere in altre posizioni. Anche perchè se hai della carta intestata, dei bigliettini da visita o anche semplicemente se dici a qualcuno il tuo indirizzo, non dirai certo il mio sito è www.miosito.it/default/index.htm giusto? Dirai l'indirizzo è www.miosito.it! E non è certo bello che uno digita e gli si apre la doorpage! Diverso è se uno cerca una data parola in un motore e gli si apre un link che poi lo indirizza alla home del tuo sito! Spero di essermi spiegato! Cosa ne pensi?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    nel tuo caso si! Le door page hanno la funzione di indicizzare meglio (e per determinate chiavi) il tuo sito! Ma dovrebbero essere in altre posizioni. Anche perchè se hai della carta intestata, dei bigliettini da visita o anche semplicemente se dici a qualcuno il tuo indirizzo, non dirai certo il mio sito è www.miosito.it/default/index.htm giusto? Dirai l'indirizzo è www.miosito.it! E non è certo bello che uno digita e gli si apre la doorpage! Diverso è se uno cerca una data parola in un motore e gli si apre un link che poi lo indirizza alla home del tuo sito! Spero di essermi spiegato! Cosa ne pensi?
    sisi, ho capito tutto.
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.