Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

SONO SCADUTE LE 48 ORE...TIN.IT VIVA O MORTA TU ME DEVI ATTIVA'ST'ADSL:d56:

Ragazzi come immaginavo sono passate le 48 ore e la mia linea adsl non è stata ancora attivata...E STO CAZZO DE MODEM ADSL KE NON FA ALTRO CHE LAMPEGGIA' KE KAXXO SE LAMPEGGIA!BASTARDO ALLINEATE!!!
    Ragazzi non ce la faccio più sto tartassando tin.it di telefonate che posso fare per farmi attivare sta linea del cavolo?

stai calmo sono passate solo 48h in linea di massima qualche giorno ci vuole sempre.

p.s anche io sono in attesa di tin.it 640 :tongue:
    Dallas Mavericks Fan.
    Go Mavs, Go Dirk

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: SONO SCADUTE LE 48 ORE...TIN.IT VIVA O MORTA TU ME DEVI ATTIVA'ST'ADSL:d56:

Originariamente inviato da emadgx
    Ragazzi come immaginavo sono passate le 48 ore e la mia linea adsl non è stata ancora attivata...E STO CAZZO DE MODEM ADSL KE NON FA ALTRO CHE LAMPEGGIA' KE KAXXO SE LAMPEGGIA!BASTARDO ALLINEATE!!!
    Ragazzi non ce la faccio più sto tartassando tin.it di telefonate che posso fare per farmi attivare sta linea del cavolo?
    arrabbiarsi dopo sole 48 ore è eccesivo, ci potrebbero volere anche 6 giorni lavorativi o più...
    tu comunque sollecita che non fa mai male...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

le 48 ore sono lavorative

Utente di HTML.it

Lo so ke 48 ore sono poche

Lo so ke 48 ore sono poche,allora perchè ti illudono?Potrebbero dire che a cause tecniche il lavoro potrebbe andare per le lunghe non che te raccontano bugie e scaduto il tempo previsto se ne escono con:<Domani sarà tutto risolto> e l'indomani non funzionando ancora:<stiamo efffettando le ultime verifiche domani sarà tutto risolto> ecc ecc.Mi sto lamentando perchè già in passato ho avuto problemi con la linea telefonica e la cosa è andata molto per le lunghe.Poi leggendo vari mess su questo forum rigudo a tin.it ho paura che la cosa vada così per mesi anche a me grazie per avermi risposto vi farò sapere

Uhm...la cosa si fa un po' piu' complessa.
    hai detto comunque che loro considerano l'inizio del contratto, e quindi del conteggio dei giorni di pagament, dal momento in cui tutto e' ok, giusto?
    Be0, io aspetterei ancora qualche giorno e digli che se la cosa non si risolve entro 3 o 4 giorni provvedi al recesso contrattuale ( intanto continua a stressarli...Chiamali almeno una volta al di' ).

Utente di HTML.it
    oggi e' il mio ottavo giorno per la 1200 ...aspettiamo ehehehe

Permessi di invio